". ". comunicati stampa: Dj Nitro: il nuovo singolo è "Dream". E "Volcano" all'interno di "Dj Player 24"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 14 novembre 2016

Dj Nitro: il nuovo singolo è "Dream". E "Volcano" all'interno di "Dj Player 24"


Dj Nitro: il nuovo singolo è "Dream". E "Volcano" all'interno di "Dj Player 24"


Volge al termine un 2016 decisamente prolifico per Dj Nitro. Il suo nuovo singolo, "Dream", è uscito lo scorso 21 ottobre 2016 su etichetta DPR Music. E' un viaggio progressive house che, in certi punti, rievoca la dream tanto in voga negli anni '90: "C'è tanta melodia. Ci sono strumenti classici e moderni e una traccia vocale così delicata da sembrare una poesia", spiega l'artista di origini napoletane ma toscano d'adozione. 

Fresco di ADE, il meeting olandese a cui ad ottobre ogni anno prendono parte migliaia di clubber e addetti di ogni latitudine, Dj Nitro, che è anche un bravo musicista, ha pubblicato pure due singoli per progetti paralleli.

Con il conterraneo Lino Di Meglio ha dato vita alla formazione house Drop Noir. "Grey" (Conic Records), solare ed evocativa, presentata all'ADE, è una bomba house con tutti i crismi per diventare un tormentone da club ed è inclusa in "Amsterdam 2016: Conic Section".

Ultimo ma non meno importante, il progetto D1N4M1 con Matteo Sala e la devastante "Foley" (Sugaroom), una bomba electro house formato festival. 

Tra le uscite più importanti del 2016 per Dj Nitro citiamo almeno "Sex", "Trumpeta", in alto nelle classifiche spagnole e polacche e pure nelle compilation della storica collana Hit Mania, e l'estiva "Volcano", traccia big room appena pubblicata nella compilation "Dj Player 24", distributa da Self. 

Intanto il suo radioshow Nitrology diventa sempre più robusto, sia in fatto di programmazione e e sonorità sia in fatto di diffusione, visto che l'elenco delle emittente estere pronte a trasmetterlo cresce di settimana in settimana. 



Dj Nitro - "Dream":

https://www.beatport.com/release/dream/1875618

Drop Noir - "Grey":

https://www.beatport.com/track/grey-original-mix/8485639

D1N4M1 - "Foley":

https://www.beatport.com/release/foley/1867445

Dj Player Vol. 24:

http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991880708&tc=c



www.djnitro.it

https://it-it.facebook.com/djnitroofficial/

https://www.youtube.com/watch?v=JI6T7Q-xT4o

http://spoti.fi/2ed4RNw

http://apple.co/2ed3Dlr


Campano d'origine, Dj Nitro da tempo vive e lavora tra Napoli e Firenze. Dopo aver intrapreso da giovanissimo, a soli 16 anni, la carriera radiofonica come regista in Campania, nel 2010 sbarca anche su Radio Studio 54, uno dei più importanti Network toscani con il suo nuovo programma "Nitrology". Lo show rivisita tutta la musica del momento con dischi sempre attuali, spesso in anteprima. Nel 2012 entra a far parte della Nazionale Italiana Calcio DJ, mentre dal 2014 il radio show "Nitrology"  viene diffuso in tutta Italia da un network di importanti emittenti (la già citata Radio Studio 54, Radio Punto Zero Tre Venezie, le radio che fanno parte del circuito "Le 100 Radio più belle D'Italia" e quelle aderenti ai progetti dello studio Sixtyseven.it). Il suo esordio come producer è del 2015. La sua "Sex" si è piazzata nella Top 50 di iTunes ed è andata in onda su diverse radio italiane ed estere, tra cui Radio 105 (Lo Zoo di 105).




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento