". ". comunicati stampa: I Nerve Strain entrano a fare parte della KUMUSIC Crew
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 17 novembre 2016

I Nerve Strain entrano a fare parte della KUMUSIC Crew

I Nerve Strain entrano a fare parte della KUMUSIC Crew

I dj campani Michael Antley e Gaetano Moro al mixer dal 2013 si fanno chiamare Nerve Strain. Da poche ore sono entrati a far parte della KUMUSIC Crew. L'intento degli artisti è quello di creare nuovi suoni e produzioni innovative, all'avanguardia, in continua evoluzione e al passo con le tendenze del momento, imponendosi nel mercato discografico e creando continuamente  partnership con dj di fama nazionale ed internazionale… Musicalmente si muovono tra house e tech house. Le loro produzioni sono spesso supportate da dj internazionali come Federico Scavo, Mark Knight, Javi Lopez e tanti altri e suonano spesso in locali importanti come Peter Pan (Riccione), Bora Bora (Ibiza) e Qi Clubbing (Brescia).


KUMUSIC è una promo advertising company, una struttura giovane, dinamica che si avvale della collaborazione di professionisti ed esperti nel settore dello spettacolo, dei media, del marketing e della comunicazione. Offre un servizio a 360 gradi, occupandosi di social, radio, club, online e carta stampata, in Italia e nel mondo. A KUMUSIC si affidano artisti, brand e strutture che necessitano di un servizio di management di alto profilo. Tra le tante realtà curate da KUMUSIC c'è il KUMUSIC Radioshow, che  va in onda in più 25 paesi nel mondo ed ha ben 5 milioni di ascoltatori.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento