". ". comunicati stampa: Circus beatclub - Brescia: 11/11 Luca Guerrieri, 12/11 We are the Army Night
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 9 novembre 2016

Circus beatclub - Brescia: 11/11 Luca Guerrieri, 12/11 We are the Army Night

Circus beatclub - Brescia: 11/11 Luca Guerrieri, 12/11 We are the Army Night

11/11 Luca Guerrieri  @ Circus beatclub - Brescia 

Il toscano LugHa vinto il premio come "Best House Dj Producer 2015" ai Dance Music Awards e la sua "Harmony" è stata suonata da dj del calibro di Pete Tong.  Il remix di  Luca Guerrieri di Simioli, Camaro - Stardust, ad esempio, uscito su d:vision, è piaciuto a top dj come Tiesto, Steve Angello, Benny Benassi ed Oliver Heldens. Guerrieri è toscano ed ad aprile 2016 ha pubblicato il suo singolo con Alex Kenji, chiamato "Veive".  

12/11 We are the Army Night @ Circus Beat Club 

Il party è in collaborazione Ginnastica Dinamica Militare Italiana (www.facebook.com/pg/Ginnasticadinamicamilitareita), che ha una sua sede a Brescia in via Trieste 50. Ovvero è una festa dedicata a chi si vuol muovere, in discoteca, perché sono finiti i tempi in cui chi va a ballare poi non si prende cura del suo corpo. Principi fondamentali di GDM sono il totale disimpegno da attrezzatura tipica da allenamento in contro resistenza. Ad esempio il primo principio di questo metodo è la totale assenza di marchingegno per esercitazione in contro resistenza. warm up Corrado Bucci; djs Marco Bodini, Matteo Camanini B2B AtcG, Dader; voices Brio e Francesco Toma. 

Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è aperto anche per la stagione 2016/7 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto avrà una sua serata anche a Milano. Il venerdì del top club bresciano invece avrà pure quest'anno un'anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alterneranno, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, si alterneranno Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si faranno sentire un bel po' di dj girl belle (e bravissime): ci sarà Anfisa Letyago, dj siberiana d'origine e campana d'adozione che tra poco uscirà con un brano su Spinnin', la label dance più importante di questi anni… e ci saranno anche Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ci saranno anche Jacopo, Cire e Francesco Sarzi.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento