". ". comunicati stampa: Ben Dj fa ballare Milano: 5 dj set dall’11 al 19 novembre
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 11 novembre 2016

Ben Dj fa ballare Milano: 5 dj set dall’11 al 19 novembre


Ben Dj fa ballare Milano: 5 dj set tra l'11 ed il 19 novembre


L'autunno in console di Ben Dj continua in grande stile, tra location esclusive in giro per il pianeta e tanta musica da ballare col sorriso sulle labbra. Il dj italiano di origini tunisine, da tempo trapiantato a Miami, è appena tornato da Dubai per far muovere a tempo una città alla quale è particolarmente legato come Milano. Fa ben 5 dj set in poco più di una settimana e sempre in location di riferimento.

L'11/11 fa tappa all'esclusivo Ricci Milano per una delle tante date dell'evento itinerante Private Party For All. Martedì prossimo, ossia il 15 novembre, resta nel capoluogo meneghino e fa il bis con il Petit Bistro Milano. Il tour continua all'insegna dell'esclusività milanese con Canteen Milano il 17 e ancora Ricci Milano il 19 novembre. Chiude il cerchio, per adesso, un dj set al Noir Club & Restaurant di Lissone (MI), uno dei club di riferimento in Lombardia. 

Occhio anche al suo canale Soundcloud, dove ha appena pubblicato Antonio Giacca vs Shakedown "Birdland At Night", gustoso mash-up che si presenta come la sintesi perfetta di ciò che Ben propone nei locali più importanti in questi ultimi mesi. 


Ben Dj, il calendario 

11/11 Ricci Milano (Private Party For All)

15/11 Petit Bistro Milano (Private Party For All) 

17/11 Canteen Milano (Private Party For All)

18/11 Ricci Milano (Private Party For All)

19/11 Noir Club & Restaurant, Lissone (MI)


Ben Dj

ww.facebook.com/bendjfanpage

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e sempre per i top club delle zone che frequenta. Insomma Ben Dj con ogni nuova produzione conferma il suo successo anche come producer dopo i singoli "Rock It", "Keep On Run Away", "Freedom Call", "I'm In Love", "Smile" e "Heroes".  I suoi lavori hanno trovato costante supporto da parte di top dj come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown. Oggi Ben Dj vive gran parte dell'anno a Miami Beach, in Florida, e qui è subito diventato uno dei protagonisti della nightlife della città.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento