". ". comunicati stampa: 2/5 Fidelio Milano Classic @ The Club… ed il 9/5 arriva Savi Vincenti
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 2 maggio 2017

2/5 Fidelio Milano Classic @ The Club… ed il 9/5 arriva Savi Vincenti

2/5 Fidelio Milano Classic @ The Club… ed il 9/5 arriva Savi Vincenti

Fidelio Milano, storico martedì che fa ballare l'Italia, il 2 maggio al The Club propone uno dei suoi party scatenati. Al mixer ci sono Ale Bucci & Stefano Pain. Alla voce c'è Pietro Civera. Il Dance Show è curato da EWS Performers… Tutto normale? Assolutamente no. Al Fidelio la norma è il divertimento, il sorriso, la voglia di far tardi nel bel mezzo della settimana. E il 9 maggio che succede? Al mixer con la squadra di casa c'è pure Savi Vincenti, dj resident del RioBo di Gallipoli (LE), un grande professionista del sound mediterraneo. Savi Vincenti sta lavorando sul secondo volume della compilation Sale - Salento Absolute Lounge Experience. "A questo secondo volume sta collaborando con me anche Cesko degli Cesko Après La Classe. Il progetto, quindi, continua. Anzi, a livello musicale cresce senz'altro". 

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano  info:  348 0407434
Ingresso in lista (dalle 23 e 30 alle 1.00) omaggio donna, uomo 15€
Ingresso intero: 20€

Fidelio Milano
Fidelio è il martedì notte più affermato d'Italia e non solo, una festa per nottambuli incalliti, studentesse, modelli in libera uscita, perdigiorno, VIP (e presunti tali). Stefano Pain ed Ale Bucci si alternano come sempre al mixer col loro sound esclusivo, vicino alla house ma pure all'universo più elettronico. Sul palco ogni martedì arrivano gli scatenati performer di EWS, professionisti del ballo e dello show. Al microfono si alternano invece vocalist di riferimento come Gaty Vocalist, Pietro Civera e Francesco Sarzi. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento