". ". comunicati stampa: #Costez: 19/5 Valentina Dallari, 20/5 Pink Is Punk @ Costez Nikita Summer Club Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 16 maggio 2017

#Costez: 19/5 Valentina Dallari, 20/5 Pink Is Punk @ Costez Nikita Summer Club Telgate (BG)

#Costez: 19/5 Valentina Dallari, 20/5 Pink Is Punk @ Costez Nikita Summer Club Telgate (BG)


Dopo un'apertura in grande stile, con migliaia e migliaia di ragazzi presenti, lo staff #Costez fa decollare l'estate 2017 a suon di feste al top. Tra il 19 ed il 20 maggio 2017 al Costez Nikita Summer Club di Telgate (BG) arrivano ospiti importanti ed entrano a fare parte di uno show che ogni sera prevede ballerine e performer mozzafiato.

Il 19 torna Valentina Dallari. Sempre più vicina al milione di fan su Instagram (mentre scriviamo sono più di 958.000) e con un seguito piuttosto importante pure su Facebook, come dj Valentina Dallari è in salita verticale. Fa scatenare e divertire con la sua musica e con la sua sensualità locali ogni notte più importanti, oltre che eventi seguitissimi come Holidance. Dalle parti del Costez è un volto amato ed ormai familiare. A darle manforte, in console, il dj Giovi, poi Eleonora Rossi, vocalist tra le più brave ed attive nei top club di mezza Italia, e l'immancabile Brio, sempre alla voce. Il dj Nicola Zilioli è, invece, nella Green Room del locale. 

Appena 24 ore dopo, ossia sabato 20 maggio, al Costez Nikita Summer Club di Telgate (BG) l'atmosfera si fa più rovente con i Pink Is Punk. I Pink Is Punk non sono un volto nuovo da queste parti: milanesi, all'anagrafe Andrea Mazzantini e Nico Vignali, sono un dj duo elettronico tra i più prolifici e rappresentativi della scena italiana. Sony, Rising, Ultra sono solo alcune delle etichette per cui hanno lavorato. Bob Sinclar, Marlon Roudette, Nervo ed Etienne de Crecy e Benny Benassi i top dj con cui, tra produzioni e remix, hanno collaborato. In console c'è pure Giovi, mentre la voce del party è quella unica di Marica Perez. Steven Nicola mixa i successi house del monento nella citata Green Room. 

Come già detto, per l'estate 2017 l'atmosfera del locale è totalmente rinnovata. Prevalgono i colori che richiamano spiagge e sole. E, come sempre, un'atmosfera incadescente, confermata dalla presenza di circa 2900 persone nel locale durante le serate inaugurali della scorsa settimana. Un altro successo importante per lo scatenato staff del Costez. 


Il foto collage allegato al comunicato stampa è realizzato con immagini di Fabio Berti disponibili qui:  http://it.tilllate.world/.../costez-summerclub-opening.../


19/5 Valentina Dallari  @ Costez Nikita Summer Club - Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/361491404252692/

20/5 Pink Is Punk @ Costez Nikita Summer Club - Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/300569917015177/


Hotel Costez - #Costez

info e prenotazioni: 3335227902

www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez

Instagram: hotelcostez - www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi


Nikita #Costez Summer Club - Telgate (BG)

via dei Morenghi 2 Telgate (BG) 

A pochi metri dll'uscita A4: Grumello Telgate 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento