". ". comunicati stampa: Cost Disco Restaurant Milano: 4/5 Casa Smaila e un weekend tutto da vivere, dall’aperitivo a notte fonda
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 2 maggio 2017

Cost Disco Restaurant Milano: 4/5 Casa Smaila e un weekend tutto da vivere, dall’aperitivo a notte fonda

Cost Disco Restaurant Milano: 4/5 Casa Smaila e un weekend tutto da vivere, dall'aperitivo a notte fonda

La settimana tutta da vivere di Cost Disco Restaurant Milano, che parte giovedì 4 maggio e si conclude sabato 6 maggio, è decisamente interessante. 

Giovedì 4 maggio il party è come sempre Casa Smaila, ovvero prende vita un nuovo appuntamento con Umberto Smaila e Rudy Smaila! Protagonista sul palco è l'intramontabile cantante e showman Umberto Smaila, che assieme al figlio Rudy e alla fidata band propone uno spettacolo ricco di improvvisazioni, ospiti e sorprese, dedicato ai grandi successi italiani dagli anni '60 ad oggi tra rock, pop, cantautori e revival.

Venerdì 5 e sabato 6 maggio la festa invece sono gli scatenati Friday & Saturday Night Party. Dalle 20 aperitivo, dalle 21 dinner show con musica da vivo per cantare mentre si cena (per chi lo desidera c'è anche il menu alla carta) e dalle 1 e 30 dj set fino a tardi, anzi a tardissimo. 

Al Cost ciò che stupisce è anche il rapporto qualità / prezzo assolutamente unico in città e non solo. Aperitivo €.12,00 (con 1 drink e guardaroba), cena e party con menu guidato con scelta tra carne o pesce (antipasto, primo, secondo, acqua, caffè, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone) €.40,00 a persona. 

Cost
Lunch, Dinner, Music and Drinks
via Tito Speri 8 Milano

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento