". ". comunicati stampa: Nikita #Costez Summerclub - Grumello (BG): 26/5 Pio e Amedeo 27/5 Geo from Hell, 1/6 Vida Loca
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 maggio 2017

Nikita #Costez Summerclub - Grumello (BG): 26/5 Pio e Amedeo 27/5 Geo from Hell, 1/6 Vida Loca

Nikita #Costez Summerclub - Grumello (BG): 26/5 Pio e Amedeo 27/5 Geo from Hell, 1/6 Vida Loca 

Tra le fine di maggio e l'inizio di giugno 2017 al Nikita #Costez Summerclub - Grumello / Telgate (BG) prendono vita tre party scatenati. Il comune denominatore è la qualità musicale, decisamente alta.

Venerdì 26 maggio al mixer infatti c'è Mauro Ferrucci, storico dj italiano che è di casa a Ibiza, anzi al Blue Marlin, uno dei locali più esclusivi dell'isola. Sul palco ad animare la serata invece vanno Pio e Amedeo, scatenati comici pugliesi che in questo periodo sono protagonisti di Emigratis 2, uno dei pochi show tv in grado di fare tendenza. Ecco come si presentano su Facebook: "all'anagrafe Pio D'Antini e Amedeo Grieco, nati in un bollente agosto, il mese dei fichi d'altronde, il mese delle angurie gelate mangiate sulla spiaggia con i noccioli che scivolano sui gomiti... insomma... era il 1983 rispettivamente, Pio il 25 e Amedeo il 20, a Foggia, la Miami del sud, dove siamo stati 2 giorni nella stessa stanza del reparto maternità? e anche se questa storia può sembrare finta abbiamo le prove per dimostrare il contrario"… 

Sabato 27 maggio 2017 invece al mixer arriva il bravissimo Geo From Hell. Vincitore qualche anno fa di Top Dj, unico talent show al mondo dedicato ai dj, Andrea Georgiou aka Geo From Hell, è dj producer italiano di origini greche. Quando è in console propone una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici ed una una tecnica di tutto rispetto. Nel 2011 si è esibito al  festival più famoso del mondo, il Tomorrowland,  dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 ha fondato la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni vengono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Geo From Hell è poi sound designer per alcuni famosi brand fashion. DJ Mag lo ha definito "dancefloor destroyer".

Chiudiamo col party già molto atteso dell'1 giugno, un prefestivo, quando al Costez torna il party Vida Loca. Lo staff Vida Loca, uno dei party Urban pop (hip hop, rnb e reggaeton= (in una parola urban) di riferimento in Italia e non solo nelle prossime settimane continua a far ballare forte mezza Italia. Tra le collaborazioni già annunciate per l'estate 2017 ce n'è una già annunciata. Vida Loca ogni domenica d'estate farà ballare la Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali più importanti e di maggiore successo in Riviera Adriatica. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici di impressionante bellezza , immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo. 

Hotel Costez - #Costez
info e prenotazioni: 3335227902

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrarda, di fronte al centro commerciale Conad)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento