". ". comunicati stampa: Modus DJ fa ballare gli aperitivi più up della primavera di Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 1 maggio 2017

Modus DJ fa ballare gli aperitivi più up della primavera di Milano

Modus DJ fa ballare gli aperitivi più up della primavera di Milano

Anche a maggio 2017, nel bel mezzo della primavera milanese, Modus DJ si conferma uno dei dj più richiesti in città, visto che col suo sound eclettico sonorizza gli aperitivi dell'esclusivo Diana Sheraton Majestic (ogni giovedì) e quelli dell'almeno altrettanto sofisticato Principe di Savoia. In quest'ultima location Modus sarà protagonista il 3, il 9, il 12, il 16, il 24 ed il 26 maggio. Come se non bastasse, il 10 maggio Modus DJ è al mixer di un aperitivo sulla Terrazza Gallia, spazio d'eccellenza dell'Hotel Excelsior Gallia. Da qui si gode una vista unica della Stazione Centrale di Milano. Modus non si accontenta di proporre una selezione musicale sofisticata (deep, jazzy, blues), la aggiorna sempre con nuove sonorità.

Modus Dj

Tra i protagonisti musicali della nightlife milanese e non solo c'è senz'altro il dj producer salentino (è originario di Manduria), Modus Dj. E' un virtuoso del mixer, capace di mixare 50 canzoni in 271 secondi (https://youtu.be/7Y7H4LsRGIg) ed è soprattutto un vero professionista del sound capace di far emozionare il pubblico più esigente della capitale di moda e design. Fa muovere a tempo con stile l'aperitivo del Diana Sheraton Majestic e pure quelli degli esclusivi Principe di Savoia e Duomo 21. Il suo sound passa attraverso sonorità d'ogni tipo: agli aperitivi propone deep, jazzy, blues… In console in main room nei club invece spinge forte sul ritmo. "Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale", spiega Modus DJ. "Per questo continuo sempre a studiare, cercando di migliorare ogni passaggio, dal punto di vista tecnico ma soprattutto musicale. Il mio nuovo record è soprattutto un messaggio in questo senso: noi dj dobbiamo continuare a stupire, sennò il gioco non è divertente". 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento