". ". comunicati stampa: Vida Loca, ogni domenica d’estate alla Villa delle Rose - Riccione
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 10 maggio 2017

Vida Loca, ogni domenica d’estate alla Villa delle Rose - Riccione

Vida Loca, ogni domenica d'estate alla Villa delle Rose - Riccione

Lo staff Vida Loca, uno dei party hip hop, rnb e reggaeton (in una parola urban) di riferimento in Italia e non solo nelle prossime settimane continua a far ballare forte l'Italia. Tutto questo accade prima dell'estate 2017, quando gli appuntamenti da ballare a ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton, ovvero il sound Urban che fa ballare il mondo, saranno ancora di più. Tra le collaborazioni già annunciate per l'estate 2017 ce n'è una già annunciata. Vida Loca ogni domenica d'estate farà ballare la Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali più importanti e di maggiore successo in Riviera Adriatica. 

Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. Il ritmo è ovviamente hip hop, r'n'b e reggaeton , ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Capannina di Forte dei Marmi al Villa Papeete di Milano Marittima, la festa ha toccato poi pure Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina (…). Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è il pubblico, vero protagonista dell'evento, il clima di festa è unico e scatenato. Ovviamente, durante l'autunno inverno 2016/2017 il party non si ferma di certo e conquista, tra gli altri, pure un locale super storico come i Magazzini Generali di Milano, uno dei club simbolo della nightlife cittadina, tra l'altro appena rinnovato. Vida Loca è un party in ascesa, per cui poteva bastare solo consolidare il successo… Ma il tour autunnale porta in giro per l'Italia show e tecnologie tutte nuove. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici di impressionante bellezza , immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo. 

I prossimi party Vida Loca

19 maggio Manduca Firenze
26 maggio Coco Beach Lonato (BS)
1 giugno Villa Barbieri Padova
1 giugno Nikita#Costez Telgate (BG)
1 giugno Via delle Spezie Reggio Emilia
3 giugno Malua 54 Reggio Emilia
Ogni domenica d'estate: Villa delle Rose - Riccione


info: 
3498871913



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento