". ". comunicati stampa: Nikita #Costez - Telgate (BG): 1/6 Vida Loca, 2/6 Double Deejay 3/6 Quentin Mosimann
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 31 maggio 2017

Nikita #Costez - Telgate (BG): 1/6 Vida Loca, 2/6 Double Deejay 3/6 Quentin Mosimann


Nikita #Costez - Telgate (BG): 1/6 Vida Loca, 2/6 Double Deejay 3/6 Quentin Mosimann 

1/6 Vida Loca @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Vida Loca è un party collettivo che fa scatenare a ritmo di urban music (hip hop, pop, reggaeton & dintorni). la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è divertimento il pubblico, vero e solo protagonista dell'evento. Il clima di festa è unico e scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato. Per l'estate 2017… Solo nella prima metà di giugno gli eventi in giro per l'Italia sono ben 10 ed è già confermata una residenza estiva alla Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali simbolo della Riviera Romagnola. La festa qui prenderà vita ogni domenica. 

2/6 Double Deejay @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Filippo Boschin a.k.a. Double Deejay è uno dei più stimati dj italiani in ambito hip hop, reggaeton ed urban music in generale. Nasce a Bologna nel Giugno del 1980. Nel 2001 decide di diffondere il suo stile musicale in Italia, un paese che predilige altre sonorità. La cultura musicale e la continua dedizione hanno oggi portato Double Deejay a creare una storia musicale che riesce ad avvicinare la sua musica a molti tipi di pubblico, non solo gli intenditori.
Nella sua carriera ha condiviso lo stage con molteplici artisti, tra cui Lil John, Fat Joe, Club Dogo, Jay Santos e tanti altri.

3/6 Quentin Mosimann @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Oltre che dj, è pure cantante e performer, una vera rarità nel panorama internazionale per i dj arrivati al suo livello (ovvero al meglio del meglio). Ma chi è Quentin Mosimann? Sta lasciando la sua impronta sull'industria musicale come uno dei dj producer emergenti nella scena francese. Dal suo debutto del 2006, ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti, ad esempio sono 3 anni che entra nella Top 100 Djs di Dj Mag (nel 2014 si è classificato al 72esimo posto). Quentin Mosimann non è solo un dj:  è anche un ottimo cantante. Nel 2008 ha vinto l'edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d'oro con Universal Music, nel 20011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ. quentinmosimann.com

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento