". ". comunicati stampa: Lido di Bellagio (CO): 2/6 Boat Party & Ibiza F**king Show; 3/6 Summer at LiBe, 11/6 Party Boat anni ’80, 30/6 Salmo (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 30 maggio 2017

Lido di Bellagio (CO): 2/6 Boat Party & Ibiza F**king Show; 3/6 Summer at LiBe, 11/6 Party Boat anni ’80, 30/6 Salmo (…)

Lido di Bellagio (CO): 2/6 Boat Party & Ibiza F**king Show; 3/6 Summer at LiBe, 11/6 Party Boat anni '80, 30/6 Salmo (…)

Venerdì 2 giugno 2017, il giorno della Festa della Repubblica, al Lido di Bellagio (CO), un luogo unico perfetto per passare giornate e notti in mezzo alla natura, prende vita un esclusivo Ibiza F**king show. Al mixer arriva Astrit Kurtaim, mentre Carma è alla voce. Per chi vuol rilassarsi prima di ballare, c'è come sempre la Cena Spettacolo, sotto le stelle, con Matteo Lotti from the Voice of Italy. Chi arriva da Como e vuol godersi davvero il viaggio, invece dell'auto può godersi la scatenata Party Boat del Lido. Partenza alle 22.00, ritorno alle 3: e ci si gode una serata VIP nel bel mezzo del lago su una barca di dimensioni notevoli con dj set e bar: cocktail in barca, cockail al Lido e divertimento assicurato (appena 25 euro con viaggio in barca da 150 posti Como - Lido di Bellagio - Como; Cocktail on boat; Ingresso al Lido di Bellagio;  un drink al Lido di Bellagio). Info: Koy 3475969901). 

Non è tutto. Appena 24 ore dopo, ossia sabato 3 giugno 2017, al Lido di Bellagio (CO) torna Summer at LiBe. E' più di un semplice party, è un rito fatto di musica, atmosfera e tanta magia... La festa inizia alle 23.00 ed il resident dj è Jahn. Si ballano Hip-Hop, R&B, Reggaeton e, chiaramente, tanta bella House. Chi arriva prima, ossia alle 19.30, si gode aperitivo e tramonto con vista lago, che da queste parti sono la fine del mondo. E la domenica mattina, sole, divertimento ed il massimo dei servizi con la spiaggia del Lido, aperta tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, con lettini e gazebo a disposizione della clientela.

Già definito anche il programma dell'11 giugno, una domenica perfetta per rilassarsi a ritmo di musica con stile sul Lago di Como. Al Lido di Bellagio prende vita un aperitivo Anni '80 da non perdere. Chi ne ha voglia alle 17 parte da Como in barca e dopo l'evento se ne torna in città. Solo 25 euro per Viaggio in barca da 150 posti Como - Lido di Bellagio - Como; Cocktail on boat e Festa in spiaggia al Lido di Bellagio. Info Party Boat: Paolo 3387001181.

ll rapper Salmo, sul palco del Lido di Bellagio (CO), salirà invece il prossimo 30 giugno 2017. L'attesa per questo evento, decisamente alta, viene ben ricompensata da un calendario di eventi pregevole. Che si parli di proposte musicali o di stile e qualità nei servizi offerti, sia di giorno che di notte, il Lido vince sempre. 

Party Boat on the Lake 2 Giugno - Inaugurazione 

2/6 Ibiza F**king Show 

3/6 Summer at LiBe

11/6 Partyboat Festa anni 80 | aperitivo sul lago 

30/6 Salmo @ Lido di Bellagio

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195



COS'E LIDO DI BELLAGIO
Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Tra le novità dell'estate 2017 da queste party c'è Bistrot, un restaurant & pizza decisamente panoramico perfetto per pranzi e cene immersi in uno scenario da cartolina. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E' lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l'inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D'Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento