". ". comunicati stampa: I sistemi nebbiogeni fermano l’intruso in pochi secondi.
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 febbraio 2012

I sistemi nebbiogeni fermano l’intruso in pochi secondi.


Desiderate installare un sistema antintrusione davvero efficace e sicuro? 
Allora Conforti ha la soluzione che fa per voi: si tratta degli innovativi impianti antifurto nebbiogeni, in grado di bloccare il ladro in pochi istanti! Questi dispositivi, infatti, erogano una speciale nebbia a base di acqua e glicole, disorientando l'intruso e impedendogli di portare a termine il furto. Potete installare un impianto nebbiogeno accanto a un tradizionale sistema d'allarme, così da assicurare massima protezione alla vostra casa, al negozio o all'ufficio.

Gli impianti nebbiogeni proposti dall'azienda, nello specifico, possono raggiungere i 60 secondi di erogazione e sono in grado di assicurare fino a 6 cicli di allarme da 60 secondi (serie P 2200). Tali sistemi sono disponibili in diverse misure e colori (bianco, nero o argento) e sono dotati, inoltre, di un display diagnostico a segmenti e batteria con autonomia fino a 3 ore. La ditta, punto di riferimento in tutta la provincia di Verona, opera anche nella fornitura di sistemi antifurto per impianti fotovoltaici.



La nebbia rilasciata dagli impianti nebbiogeni non lascia residui ed è totalmente innocua per le persone, gli animali e le apparecchiature elettroniche: ecco perchè questi sistemi sono particolarmente indicati in quei locali dove vengono custoditi oggetti di valore o particolarmente delicati. Questo tipo di impianti, inoltre, può essere facilmente installato sul soffitto, sulla parete o nel controsoffitto dell'ufficio senza bisogno di lavori di muratura.

Maggiori info qui.

Da oggi Conforti è anche su Facebook:
www.facebook.com/ConfortiSicurezza

Nessun commento:

Posta un commento