". ". comunicati stampa: 6 motivi per acquistare i sacchi per immondizia ed i sacchetti per rifiuti di Polimer Srl
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 21 marzo 2012

6 motivi per acquistare i sacchi per immondizia ed i sacchetti per rifiuti di Polimer Srl

In questo articolo si vuole presentare Polimer Srl, azienda italiana specializzata nella produzione di sacchi per rifiuti dando 6 buone motivazioni per scegliere la loro produzione basata su ecocompatibilità e made in Italy.

1) Risparmio economico e rispetto dell'ambiente
I sacchi per rifiuti prodotti da Polimer Srl sono prodotti con materiale riciclato, questo permette di ridurre almeno del 20% l'uso di materie prime sfruttando quelle già esistenti, ciò permette di ridurre l'impatto ambientale senza perdere nella qualità del prodotto, questo si traduce in costi minori di produzione e di conseguenza costi minori per l'acquisto del prodotto finale.

2) Risparmio di tempo sia in azienda che a casa
I sacchi per rifiuti con maniglie della produzione Polimer Srl consentono un'uso molto più pratico rispetto ai sacchetti per immondizia tradizionali, le pratiche maniglie permettono velocemente di chiudere il sacco senza entrare in contatto con i rifiuti contenuti e senza il rischio di eventuali rotture che possa far fuoriuscire l'immondizia.

3) Sacchi su misura per ogni contenitore
I contenitori, bidoni o pattumiere per la spazzatua ed i rifiuti hanno forme e dimensioni diverse, la produzione di Polimer Srl consente di realizzare sacchi e sacchetti delle dimensioni personalizzate così che si abbinino perfettamente ad ogni tipo di contenitore si abbia a disposizione.

4) Maggiore capienza con i sacchi con maniglie
Per chiudere i sacchi per rifiuti tradizionali è necessario lasciare una parte del volume del sacco vuoto per poterla annodare o chiudere per evitare che fuoriesca il contenuto, i sacchi con maniglie permettono di utilizzare anche questo spazio in quanto la chiusura viene effettuata dalla "corde" che compongono le maniglie, ciò si traduce in una capacità maggiore, minore spreco di sacchi e in praticità unica.

5) Miglior igiene con i sacchi con maniglie
I sacchi con maniglie consentono di evitare al 100% di entrare in contatto con i rifiuti, con l'eventuale bidone che li contiene evitando così di toccare eventuali liquidi percolati che possono ristagnare sul fondo dei contenitori, questo garantisce una gienicità 10 volte superiore per i sacchi con maniglie.

6) Resistenza e garanzia al 100%
Possibilità di avere sacchi per rifiuti ed immondizia di tantissimi spessori sino a 80 µ (micron) con più di 120 misure disponibili che consentono di creare una linea di sacchi unica nel suo genere non solo in Italia, ma in tutta Europa, il tutto con la garanzia dell'acquisto diretto in fabbrica con prodotti made in Italy così come si prefigge Polimer Srl da oltre 50 anni.

Non resta che scoprire tutta la gamma dei prodotti Polimer, per farlo basta andare sul sito www.polimeritalia.com è consultare tutte la vasta disponibilità di soluzioni per la raccolta dei rifiuti.

Nessun commento:

Posta un commento