". ". comunicati stampa: Consolle allungabili per la casa conviviale
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 26 marzo 2012

Consolle allungabili per la casa conviviale

Arrivano sul sito www.casaideastile.it le consolle allungabili, il complemento essenziale per gli amanti della casa. Un compleanno, un anniversario o un semplice incontro tra amici: quante volte avete dovuto rinunciare ad invitare qualcuno a casa a causa della mancanza di posti in tavola? Sul sito www.casaideastile.it potete trovare tavoli allungabili fin oltre 350 cm, ma se avete bisogno di spazio extra la soluzione perfetta per voi allora è la consolle allungabile da posizionare a parete e da allungare solo all'occorrenza. Nel sito sono state inserite due categorie specifiche, una per le consolle allungabili classiche e una per le consolle allungabili moderne.
  Consolle allungabile classica a libro  Consolle allungabile classica con allunghe
 Tra le consolle allungabili classiche si possono trovare consolle rettangolari con apertura a libro e consolle a mezzaluna con due differenti aperture,  a libro oppure con allunghe. L'apertura a libro è la più semplice e la più economica come soluzione, ma permette al massimo di raddoppiare le dimensioni della consolle chiusa. Ad esempio, una consolle da 140 cm di larghezza per 40 cm di profondità può diventare, al massimo, un tavolo da 140 cm per 80 cm. Le consolle a mezzaluna con allunghe invece permettono grandi allungamenti, in relazione al numero di allunghe di cui sono dotate.
  Consolle allungabile moderna
 Le consolle allungabili moderne sono caratterizzate da misure di partenza più contenute e forme semplificate ad attuali. I modelli principali hanno allunghe a parte che permettono notevoli allungamenti.

Come sempre, sia per le consolle allungabili classiche che per le consolle allungabili moderne sono previste diverse opzioni di finitura e diverse possibilità di colorazione.

Idea Componenti Srl
Ufficio marketing
marketing@ideacomponenti.it

Nessun commento:

Posta un commento