". ". comunicati stampa: Magneti Marelli Checkstar con Car Server
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 marzo 2012

Magneti Marelli Checkstar con Car Server


La rete di autoriparatori Magneti Marelli Checkstar diventa punto di riferimento per tutti gli automobilisti in possesso di un’automobile CarServer : professionalità, competenza e cordialità al loro servizio.

Infatti per tutti coloro che sono in possesso di un’autovettura Car Server, è possibile recarsi presso la rete delle officine Magneti Marelli Checkstar che hanno aderito all’iniziativa per la manutenzione ordinaria e straordinaria della propria vettura Car Server e per qualsiasi altro intervento previsto nel proprio contratto di noleggio.


Nelle officine Magneti Marelli Checkstar trovi tecnici competenti e professionali in grado di rispondere alle esigenze dell’automobilista e a provvedere alla manuetnzione della sua vettura.


CAR SERVER ha scelto la professionalità ed esperienza delle officine Checkstar e la lunga tradizione di un marchio storico quale Magneti Marelli.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/
http://plus.google.com/u/0/116413806601883858647

Nessun commento:

Posta un commento