". ". comunicati stampa: Immobiliare.it porta in TV e online il sogno degli Italiani.
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 marzo 2012

Immobiliare.it porta in TV e online il sogno degli Italiani.

Trovare la casa che desideri è un sogno che si realizza, ed Immobiliare.it è partner giusto a cui affidarsi. Questo perché su Immobiliare.it è disponibile la più grande offerta di immobili, da privati, agenzie e costruttori. Non resta che scegliere.

Questo è il messaggio dello spot TV e online di Immobiliare.it creato in collaborazione con l’agenzia PicNic e la casa di produzione Cow&Boys (regista Riccardo Paoletti), intitolato proprio “Il sogno che si realizza” on air in questi giorni.

“La ricerca della casa è un momento della nostra vita molto coinvolgente perché si sceglie dove si andrà a vivere per i prossimi anni.” spiega Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it “Purtroppo, anche alla luce del fatto che oggi la ricerca dura più di sette mesi, si trasforma in un periodo di forte stress. Immobiliare.it aiuta invece i suoi visitatori a riportarlo ad essere un sogno emozionante.”

La ricerca coinvolge tutto il nucleo familiare ed è proprio alle famiglie ed ai giovani che Immobiliare.it ha pensato nello scegliere i canali di diffusione del filmato che, girato sulla spiaggia di Sabaudia, verrà trasmesso sulla piattaforma Sky e pubblicizzato su YouTube; due media quanto mai affini ai target di riferimento.

Per il video si è scelto un’ambientazione surreale, quasi onirica, in cui Immobiliare.it prende vita per essere il partner ideale nella ricerca della casa e aiutare la protagonista del film a trovare l’immobile giusto per lei e la sua famiglia.

Lo spot è molto importante anche per il mondo pubblicitario trattandosi del primo lavoro dell’agenzia PicNic che, anticipata nella sua creatività proprio dal film di Immobiliare.it, sarà presentata ufficialmente il prossimo 14 Marzo.

Scheda Tecnica:

Agenzia Creativa: PicNic

Casa di Produzione: Cow&Boys

Produttore Esecutivo: Lorenzo Borsetti

Nessun commento:

Posta un commento