". ". comunicati stampa: Scegliere gli appartamenti per le vacanze in Sardegna
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 1 marzo 2013

Scegliere gli appartamenti per le vacanze in Sardegna


Recentemente premiata dal famoso portale turistico internazionale Tripadvisor, la Sardegna ha confermato anche stavolta di essere una delle isole più belle del Mediterraneo.
Il Travellers' Choice 2013 stavolta ha premiato le spiagge più belle e la Sardegna ne ha piazzato due tra le 20 più belle d'Europa e ben cinque tra le 10 più belle d'Italia. Nella classifica europea il riconoscimento è andato a La Pelosa Beach, nel nord della Sardegna, piazzatasi all'ottavo posto e a Cala Mariolu, nella costa orientale, classificatasi al 17° posto.
Nella classifica italiana queste due spiagge si sono piazzate rispettivamente al 2° e al 3° posto, seguite dal 5° posto della Spiaggia di Tuerredda, dall'8° di Cala Brandinchi e dal 10° di Cala Goloritzè. La classifica è stata stilata sulla base dei giudizi espressi da milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo iscritti che si scambiano opinioni e commenti sul sito di Tripadvisor.
Le spiagge menzionate sono tutte di rara bellezza, accomunate dal possedere sabbia candida e mare color turchese, che tanto ricorda quello di certe località tropicali. Circondate dal verde della vegetazione mediterranea che sprigiona il suo intenso profumo, si tratta di piccole baie con uno stretto arenile.
La soluzione più economica per poter trascorrere le vacanze Sardegna 2013 e visitare questi splendidi luoghi è affittare una casa vacanze Sardegna, che offre tutte le principali comodità oltre al vantaggio di trovarsi a breve distanza dal mare, raggiungibile quindi tranquillamente a piedi. Tra questi immobili è presente anche la tipologia appartamenti Sardegna, adatte soprattutto al soggiorno delle famiglie o di comitive più o meno numerose. Alcuni di questi appartamenti offrono anche piscina e connessione wi-fi, utile a chi ha la necessità di disporre di internet anche durante la vacanza.
A poco più di tre mesi dall'inizio della stagione estiva, per migliaia di turisti si innesca una corsa contro il tempo per trovare gli alloggi più economici e le offerte più vantaggiose: Explore Sardinia, società che gestisce affitti turistici in Sardegna, offre ad esempio fino al 20% di sconto su alcuni immobili.
C'è da ritenere che questi riconoscimenti da parte di Tripadvisor contribuiranno a far accrescere l'interesse dei turisti per la Sardegna, che ogni anno continuano ad affollare le spiagge dell'isola considerata da molti la più bella del Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento