Dopo Milano, Private Griffe organizza il 6 e 7 marzo il primo Private Sale a Roma. Il lusso e le grandi firme a prezzi vantaggiosi.
Private Griffe, il primo social e-commerce italiano nel mercato fashion, organizza il 6 e 7 marzo presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli il suo primo esclusivo Private Sale a Roma, dove poter ammirare e acquistare una selezione di articoli lusso e capi firmati a prezzi d'occasione.
Dopo il successo dei due precedenti Private Sale tenutisi a Milano, Private Griffe è lieto di presentare questo evento esclusivo anche a Roma, supportato da due sponsor di eccezione quali MarieClaire e Oxfam.
Per il primo Private Sale romano il team di Private Griffe ha selezionato alcuni dei migliori prodotti proposti dalle seller e firmati da grandi brand come Gucci, Chanel, Prada, Fendi, YSL, Lanvin, Balmain, Hermes, Bottega Veneta, DVF e Balenciaga. Alcuni degli articoli in vendita possono essere visionati in anteprima sul sito www.privategriffe.com
Il Private Sale a Roma è un evento esclusivo dove è possibile entrare in contatto con la Fashion Community di Private Griffe, verificare l'alta qualità dei capi selezionati, partecipare ad un modo innovativo di fare shopping di lusso e acquistare abbigliamento, borse, scarpe, accessori e gioielli firmati a prezzi convenienti.
Il Private Sale di Roma si tiene nei giorni 6 marzo dalle ore 10.00 alle 21.00 e 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso una cornice prestigiosa quale Le Scuderie di Palazzo Ruspoli in via della Fontanella di Borghese al numero 56.
Private Griffe è una startup italiana all’avanguardia nel settore dell’e-commerce di lusso e rappresenta il primo social network di shopping consumer-to-consumer, dove acquirenti e venditori si incontrano in una Fashion Community interattiva e in continua crescita, scambiandosi consigli moda e acquistando prodotti griffati ad un prezzo vantaggioso.
Per informazioni e contatti:
PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com
La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it
Nessun commento:
Posta un commento