". ". comunicati stampa: Hotel gaeta
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 16 marzo 2013

Hotel gaeta

Hotel Torre San Vito

E' live torresanvito.com, un nuovo sito web dell'hotel villaggio Torre San Vito, nella spiaggia di S.Agostino. Se stai cercando un hotel a Gaeta, soggiorna in questa struttura, ubicata nella costa Tirrenica in provincia di Latina, Regione Lazio.

Bed and breakfast con colazione, solo pernottamento o pensione completa sono le varie modalità offerte; questo è stato fatto per appagare qualunque bisogno dell'ospite.

La città di Gaeta non solo è una nota meta turistica, ma è anche una località d'arte, poichè sono visibili diversi monumenti risalenti all'età Romana.

L'hotel Villaggio Torre San Vito include animazione per bambini e adulti, ed organizza anche campi culturali per gli istituti scolastici primari e secondari del centro Italia, per visitare le bellezze di Gaeta e i posti attigui.

Torre San Vito è un hotel a Gaeta a 2 stelle fronte mare, dove nel raggio di 2 Km si trovano sia luoghi da scoprire che il centro di Gaeta, offrendo quindi un soggiorno completo per tutti i bisogni, dall'intrattenimento alla cultura.

In conclusione, il sopracitato villaggio albergo ha un parcheggio privato ed un ristorante che include principalmente menu caratteristici mediterranei realizzati con prodotti di stagione freschi e genuini, ed è ubicato fronte mare.

Hotel Villaggio Torre San Vito
Via Flacca, Km 22,150
04024 Gaeta Latina
0771 744388

Nessun commento:

Posta un commento