". ". comunicati stampa: NEW YEAR'S EVE GALA NIGHT @ Just Cavalli Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 18 dicembre 2014

NEW YEAR'S EVE GALA NIGHT @ Just Cavalli Milano

NEW YEAR'S EVE GALA NIGHT @ Just Cavalli Milano

E' l'esclusiva ed elegante cornice degli eventi più glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l'anno, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo. Mantiene l'impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo. E' situato alla base della Torre Branca, progettata da Giò Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l'estate, in una grande ed elegante discoteca all'aperto.

Che succede al Just Cavalli Milano a Capodanno 2015? 

Alle 20.00, per Capodanno, il club apre le porte con tappeto rosso. Sarà presente un fotografo che ritrarrà tutti gli ospiti davanti al backdrop. Le foto verranno poi consegnate agli ospiti in ricordo della serata. Dalle ore 20.30 inizia la cena di gala con musica dal vivo. Alle 23.30 inizia il party. Alla mezzanotte ci sarà il brindisi con uno spettacolo di fuochi d'artificio. Dalla mezzanotte in poi si balla e si festeggia fino a tardi. Cena 280€ a persona. Ingresso discoteca con 1 drink 70€ a persona. 

Just Cavalli Milano 
VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA
MILANO  02/311817

da ltc lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it
press office Francesca Lovatelli Caetani francesca.lovatellic@me.com 3200167747

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento