". ". comunicati stampa: Villanova. Oscar Orrei (Club "Forza Silvio"): “Si affrontino le questioni poste dai genitori dei bambini che frequentano la Giovanni XXIII”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 2 dicembre 2014

Villanova. Oscar Orrei (Club "Forza Silvio"): “Si affrontino le questioni poste dai genitori dei bambini che frequentano la Giovanni XXIII”


Guidonia - “Mi preme sottolineare la situazione scolastica interessante i plessi scolastici “Giovanni XXIII”  e “De Filippo”, di Villanova di Guidonia . I due istituti comprensivi coesistono, attualmente, a seguito del dimensionamento scolastico, avvenuto nel 2012. Un dimensionamento che ha scontentato molti genitori della “Giovanni XXIII” per motivi oggettivi, legati a più aspetti. Quest’ultimo istituto, tra l’altro, non ha più classi dell’infanzia nella sua disponibilità, mentre la “De Filippo” ne ha e per questo motivo ha occupato spazi della “Giovanni XXIII”. La questione è già stata sottoposta all’attenzione dell’Amministrazione comunale, attraverso una nota firmata da numerosi genitori. Si confida che l’esecutivo guidato da Eligio Rubeis trovi la maniera per fare convivere le due realtà scolastiche, consentendogli un percorso di crescita, nell’interesse esclusivo dei bambini e di una sempre più qualificata offerta didattica”. E’ quanto dichiara Oscar Orrei, presidente del Club “Forza Silvio Villanova Guidonia”.

Nessun commento:

Posta un commento