". ". comunicati stampa: Modus Dj: un autunno a ritmo di house contaminata dal funky
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 26 settembre 2017

Modus Dj: un autunno a ritmo di house contaminata dal funky

Modus Dj: un autunno a ritmo di house contaminata dal funky

Modus Dj è da tempo protagonista musicale di alcuni degli aperitivi più esclusivi di Milano. Tra il Diana Sheraton Majestic ed il Principe di Savoia ed in altri spazi d'eccellenza il suo sound sofisticato, a metà tra house e funky, fa divertire, rilassare e muovere a tempo chi ha voglia di incontrarsi con gli amici dopo una frenetica giornata nella grande città. L'1 ottobre, invece, regala il suo sound sofisticato al party annuale che il brand luxury Comfort Zone organizza. La location è Firenze, maggiori dettagli sono in arrivo presto. Quel che non cambia in ogni situazione che Modus Dj sonorizza con la sua musica è l'attenzione massima alle sfumature. E' la capacità di proporre un sound fresco, immediato… ma sempre un po' diverso dalla musica che gira intorno. 

Tra i protagonisti musicali della nightlife milanese e non solo c'è senz'altro il dj producer salentino (è originario di Manduria), Modus Dj. E' un virtuoso del mixer, capace di mixare 50 canzoni in 271 secondi (https://youtu.be/7Y7H4LsRGIg) ed è soprattutto un vero professionista del sound capace di far emozionare il pubblico più esigente della capitale di moda e design. Fa muovere a tempo con stile l'aperitivo del Diana Sheraton Majestic e pure quelli degli esclusivi Principe di Savoia e Duomo 21. Il suo sound passa attraverso sonorità d'ogni tipo: agli aperitivi propone deep, jazzy, blues… In console in main room nei club invece spinge forte sul ritmo. "Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale", spiega Modus DJ. "Per questo continuo sempre a studiare, cercando di migliorare ogni passaggio, dal punto di vista tecnico ma soprattutto musicale. Il mio nuovo record è soprattutto un messaggio in questo senso: noi dj dobbiamo continuare a stupire, sennò il gioco non è divertente". 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento