". ". comunicati stampa: Nikita #Costez - Grumello - Telgate (BG) 22-23 settembre Candy Closing Week
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 19 settembre 2017

Nikita #Costez - Grumello - Telgate (BG) 22-23 settembre Candy Closing Week


Nikita #Costez - Grumello - Telgate (BG) 22-23 settembre Candy Closing Week

Nikita #Costez il 22 ed il 23 settembre propone due closing party da urlo, perfetti per chiudere in bellezza una stagione estiva 2017 semplicemente perfetta. I due party fanno parte della "Candy Closing Week", la notte più dolce del Costez che dà appuntamento ai suoi ospiti per ottobre 2017. E non va dimenticato che presto riaprirà pure l'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar aperto solo e soltanto il venerdì sera & prefestivi… Ma tornando al Nikita #Costez di Telgate (BG), venerdì 22 settembre in main room al mixer si alternano Giovi e Steven Nicola, mentre alla voce ci sono Faber e Mapez. Sabato 23 settembre invece insieme a Steven Nicola al mixer c'è Gianluca Motta, uno dei dj simbolo del Costez, mentre alla voce con Mapez arriva la bella (e bravissima!) Eleonora Rossi. In Green Room c'è invece Nicola Zilioli.

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG) / Telgate
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

#Costez è garanzia di divertimento e notti folli con gli amici in Franciacorta e divertimento da anni. Il brand, ormai molto conosciuto in ambito nightlife e dintorni, l'hanno creato Paolo e Francesco Battaglia e oggi, dopo diverse esperienze anche altrove (ad esempio al Peter Pan di Riccione) fa ballare forte due spazi diversi: 

C'è l'Hotel Costez, dj bar di Cazzago (BS) aperto solo il venerdì sera in autunno, inverno e primavera. Qui la musica è sempre hot e i dj set scatenati... ma l'ingresso, dalle 22 alle 3 del mattino, è sempre piacevolmente libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento. I venerdì Hotel Costez sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. drink d'ogni tipo. 

E c'è pure il Nikita #Costez di Grumello / Telgate, una grande discoteca. Aperto 12 mesi l'anno, Nikita #Costez ha un impianto audio potente, capace di far ballare ma pure di non spingere troppo forte per non disturbare le orecchie di chi balla. Il locale, sia nella sua versione estiva (che comunque resta al coperto, perfettamente funzionale anche se piove), sia nella sua versione al chiuso, ha un'altezza notevole, per cui può ospitare show di forte impatti. E la musica dei dj è semplicemente perfetta da ascoltare in pista, oppure in sottofondo davanti ad uno dei tanti bar. Non manca la Green Room, un privè per sonorità più immediate. L'effetto è sorprendente, visto che non manca neppure un potente impianto co2: il livello di impatto tecnologico del locale non ha nulla da invidiare ai più importanti spazi internazionali. I costi d'ingresso sono sempre contenuti e in console tra l'altro si alternano super dj come Mauro Ferrucci, Geo from Hell, Ema Stokholma, Luca Guerrieri e Gianluca Motta, professionisti del mixer attivi da anni in tutta Italia e non solo… Al Costez questi  dj tornano diverse volte nel corso dei mesi e per questo sanno adattare il proprio sound ai gusti degli ospiti del locale. Ma non si punta solo sulla musica. Sui tre immensi schermi del locale vanno in scena video che contribuiscono a scaldare l'ambiente, proprio come le sexy performer che al #Costez non mancano mai.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento