". ". comunicati stampa: Posh Nightlife, l’universo notturno di Vittorio Scala cresce
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 28 settembre 2017

Posh Nightlife, l’universo notturno di Vittorio Scala cresce

Posh Nightlife, l'universo notturno di Vittorio Scala cresce

Posh Nightlife, l'universo notturno creato dal 34enne Vittorio Scala, con l'autunno 2017 cresce, per regalare party e servizi unici ai propri clienti. Eventi, Consulenze per locali e brand, pubbliche relazioni e direzione artistica: Posh Nightlife si occupa di questo ed altro, facendo tutto quanto con stile, guardando alla qualità più che alla quantità. "Lavoro in questo settore a tempo pieno fin da quando avevo 18 anni e non ho mai cambiato opinione", spiega Vittorio Scala, PR ed organizzatore attivo da tempo. E' stato lui a curare lo start up ed il primo anno di vita del nuovo Sesto Senso, il mitico brand notturno che oggi fa di nuovo vivere notti folli sulle colline del Garda.  "Sono 16 anni che credo che la qualità sia più importante della qualità", continua Vittorio Scala. "Per questo credo ci sia spazio anche oggi, per chi voglia interpretare nel modo giusto il ruolo del PR. Un PR non è certo solo uno che prenota un tavolo ad un cliente in discoteca. Se diventa il punto di riferimento del cliente, lo coccola e lo fa star bene, il PR vince. Altrimenti deve cambiare mestiere, visto che i servizi di prevendita online ormai funzionano benissimo". 

Posh, per molti significa semplicemente qualcosa di elegante, anzi sfarzoso. Ma non è così. In realtà posh è anche un acronimo che sta per Port Out Starboard Home, ovvero la cabina di prima classe che si poteva prenotare nei transatlantici che facevano rotta tra la Gran Bretagna e le Indie… "Posh per me sta per qualcosa di sofisticato, personale, unico. Si può essere posh anche senza avere un capitale in gioielli e vestiti. Anzi: chi si sente posh ha il suo stile, sa dedicare tempo alle proprie passioni, come leggere un libro o fare sport e qualche volta, di notte, vuol regalarsi una serata speciale, con gli amici", continua Vittorio Scala. Oggi Posh Nightlife collabora soprattutto con Billionaire, Just Cavalli, Pineta - Milano Marittima, Qi Clubbing - Erbusco, Berfi's - Verona. Il suo staff però è in grado di coccolare i suoi clienti in tutta Italia e non solo. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento