". ". comunicati stampa: Broswave: "Make Me Feel" raggiunge un milione di visualizzazioni
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 4 maggio 2018

Broswave: "Make Me Feel" raggiunge un milione di visualizzazioni


Broswave: "Make Me Feel" raggiunge un milione di visualizzazioni

E' un periodo decisamente interessante per gli italiani Broswave. Ad esempio, sono stati protagonisti ancora una volta all'importante festival Spring Break Invasion che si svolge in Croazia. "Quattro edizioni insieme, di voi tra emozioni e ricordi, quattro anni che torniamo a casa con avventure surreali da raccontare", hanno raccontato sui social. Il loro singolo "Make Me Free" funziona, visto che ha raggiunto un milione di visualizzazioni globali (mettendo insieme Facebook, YouTube, Instagram, etc) e per loro si prospetta un'estate da protagonisti.  "Make Me Feel" si basa su un sound e un mondo vicino agli '60 - '70. La melodia è vicina alla tradizione della musica black. "L'anima ribelle e l'essere liberi da una società "fast" trasuda ad ogni nota", raccontano i Broswave. "Il proprio 'io', oggi al centro dell'attenzione nelle più banali azioni quotidiane e rappresentato in bianco e nero, scorge un grido di libertà, alla ricerca di un equilibrio quasi perduto".

I Broswave per promozione e comunicazione della loro musica collaborano con Kumusic.  KuMusic è una promo - advertising company italiana e collabora con artisti, club, label, management e booking agent italiani ed internazionali. 

"Make Me Free" Official Video



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento