". ". comunicati stampa: Marco Carola e gli altri top dj sul palco di Shade Music Festival, il 2 giugno 2018 a Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 26 maggio 2018

Marco Carola e gli altri top dj sul palco di Shade Music Festival, il 2 giugno 2018 a Bergamo

Marco Carola e gli altri top dj sul palco di Shade Music Festival, il 2 giugno 2018 a Bergamo

Chi sono i top dj sul palco di Shade Music Festival, one day event in programma il 2 giugno 2018, dalle 16 alle 4 del mattino, alla Fiera di Bergamo? Ecco una breve presentazione di ognuno dei grandi talenti di un evento giunto ormai alla sua quarta edizione. Tutte le info su prevendite, biglietti e dettagli su Shade sono disponibili sul sito ufficiale www.shademusicfestival.com e sull'evento Facebook dell'evento: goo.gl/UeXVPo 

Marco Carola

Ambasciatore globale della techno nel mondo, l'artista è originario di Napoli e fin degli anni '90 porta il sound  della fiorente scena elettronica della sua città in giro per il mondo. E' semplicemente uno dei dj più rispettati ed amati in assoluto. Nato nel 1975, è conosciuto per la sua tecnica straordinaria e per una sound potente, personale, mai e poi mai ripetitivo. Lo propone in dj set che spesso durano anche 8 ore o più a lungo. Marco Carola ha portato ad un livello straordinario anche Music On, la sua one night. Questo evento prende vita ogni venerdì al celeberrimo Amnesia di Ibiza, periodicamente in molte delle capitali del mondo ed è diventata anche un festival, ad Amsterdam, il 5 e 6 maggio 2018. 

Apollonia
(Shonky, Dyed Soundorom, Dan Ghenacia)

Il progetto, nato nel 2012, è una collaborazione tra tre dei dj più hot dell'underground parigino: Shonky, Dan Ghenacia e Dyed Soundorom. I loro set, che spesso durano più di cinque ore, sono uno spettacolare "back2back2back" in cui il concetto 'un disco a testa' viene seguito alla lettera per tutta la durata dello show. Hanno fatto ballare club, party e festival di riferimento come DC10 Ibiza, Panorama Bar Berlin, Timewarp, BPM Festival Playa Del Carmen, Sonus festival, Sunwaves, Awakenings e Fabric London. La loro label si chiama come loro, Apollonia e conta decine di release.

Chris Liebing

Il tedesco Chris Liebing, uno dei pochi veri miti della scena elettronica mondiale. Nato nel 1968, è un veterano della techno. Da almeno 25 anni, con la sua label CLR e con dj set sempre diversi, Liebing ogni notte crea atmosfere e ritmici unici, sempre e comunque innovativi. Chris Liebing infatti è un grande sperimentatore: è stato infatti tra i primi dj a credere nel rinnovamento e nella tecnologia e da anni la manipolazione del suono in tempo reale è parte integrante delle sue performance... CLR è una sigla che sta per "Create Learn Realize", ovvero crea, impara, comprendi. Conosciuto per una techno che non dà scampo, Liebing ha in realtà iniziato nei primi anni '90, esplorando nei suoi dj set anche hip hop, soul ed altri generi.

Green Velvet

Originario dei sobborghi di Chicago, Curtis Jones (questo il suo vero nome) è da oltre venticinque anni una leggenda dell'industria musicale, un innovatore e da sempre pure uno dei dj più hot della scena elettronica underground. La sua cresta verde è simbolo di divertimento, ritmo e ottima musica da ballo. Nato nel 1967, è figlio d'arte (anche suo padre faceva il dj, ha frequentato a lungo e con successo l'università di Berkley (Ingegneria Chimica) ma poi il suo talento musicale è sbocciato... e ha contribuito a far si che Chicago sia da sempre sulla mappa della musica house. 

Ilario Alicante

Originario di Livorno, classe 1988, ogni suo set è un mix di ritmi e sonorità sempre diversi. Dopo un'ascesa sicura fatta di performance solide e dischi importanti, Ilario Alicante è ormai uno dei protagonisti principali dell'universo elettronico globale. E' stato l'artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre console del Time Warp, nel 2008, a Rotterdam, mentre "Vacaciones en Chile" è stato, probabilmente, il disco della svolta. La sua label Virgo è ormai un riferimento internazionale, così come i suoi dj set. Nell'estate 2018 come sempre fa ballare il mondo. A Ibiza è protagonista all'Amnesia per il party ElRow, al Pacha con Cocoon, l'universo musicale di Sven Vath e pure all'Ushuaia per il party ANTS. Da poco pubblica sul suo canale YouTube VLog davvero divertenti sulla sua vita da dj. 

Marco Faraone

Toscano, classe 1988, Marco Faraone è un producer prolifico e versatile. I suoi live set incendiari hanno fatto si che le persone giuste lo notassero e mettessero in luce il suo talento. Figlio d'arte (suo padre negli anni '80 faceva il dj) ha esordito in console a soli 14 anni. La sua carriera è decollata grazie ad una lunga residenza al Tenax di Firenze per lo storico party Nobody's Perfect. Ha fatto ballare molti dei più importanti club e festival del pianeta (Tomorrowland, Elrow, Output, Stereo Montreal, Panorama Bar, Watergate, BPM Mexico) e nell'estate 2018 suona spesso all'Amnesia di Ibiza con Music On, la one night di Marco Carola. Pubblica da sempre la sua musica su label di riferimento come Drumcode, Desolat, Be As One e tante altre.

Mihalis Safras

Originario di Atene, classe 1980, è uno dei personaggi di culto in maggiore ascesa della scena elettronica internazionale.  La sua carriera è probabilmente decollata nel 2016, grazie ad un remix di 'Play It Loud' di Marco Carola. Legato da sempre alla musica house ed al vinile è da anni uno dei produttori più presenti nelle classifiche di riferimento (Beatport, Resident Advisor). La sua musica viene pubblicata, oltre che dalla sua etichetta Material, anche da label come Saved, Cajual, Relief ed 8bit. 

Sponsor 
Red Bull, Ceres, Jägermeister, McDonalds 
Partner 
Ente Fiera Promoberg, One Dance, Club Magellano Patrocinio del Comune di Bergamo 
Shade, tutte le sfumature del beat 
Facebook: www.facebook.com/shademusicfestival Evento Facebook (orari, prezzi, dettagli, etc): goo.gl/UeXVPo Instagram: www.instagram.com/shademusicfestival/ Twitter: https://twitter.com/shadefestival 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento