". ". comunicati stampa: Pelledoca Milano: Cene Cantate, party folli, beneficenza... e dal 10 giugno la domenica è Pelledoca Liberty Village
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 30 maggio 2018

Pelledoca Milano: Cene Cantate, party folli, beneficenza... e dal 10 giugno la domenica è Pelledoca Liberty Village


Pelledoca Milano: Cene Cantate, party folli, beneficenza... e dal 10 giugno la domenica è Pelledoca Liberty Village

Pelledoca Milano, scatenato music & restaurant, è il luogo perfetto per chi durante l'estate 2018 resta in città. E' immerso nel verde del Parco Forlanini, a due passi dalla città ma anche è perfetto per rilassarsi. Sia chiaro, gli appuntamenti per ballare fino all'alba non mancano di certo. Qui poi ogni serata inizia già all'ora dell'aperitivo e continua con una cena curata in ogni minimo dettaglio. Rinnovato nel design, il locale è ancora più verde e accogliente. 

Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti al Pelledoca Milano, che è già aperto per far ballare con stile dal giovedì al sabato e dal 3 giugno pure la domenica.

Giovedì 31 maggio il party è Abbronzatissima. Si sceglie tra aperitivo con gran buffet dalle 20, cena guidata oppure party dalle 23. 

Venerdì 1 giugno l'evento è Scent of a Woman, profumo di donna e il divertimento è decisamente lungo, visto che inizia alle 20.30 e continua fino alle 5 del mattino (!). Il party inizia con una scatenata Cena Cantata. Giancarlo Romano Voice, Dj Peter K e Manuel Manima trascinano gli ospiti di Pelledoca in un'atmosfera di puro divertimento, tra buon cibo e canzoni per trascorrere una serata piena di allegria, risate e un po' di follia.

Domenica 3 giugno l'evento è diurno e particolare: si chiama "Col cuore si arriva ovunque" ed è la 7^ Edizione del Raduno dedicato a tutti gli ospiti Adottati al Rifugio "I Fratelli Minori" - Lida Sez. Olbia. E' una piacevole occasione per passare una intera giornata in allegria e solidarietà in favore dei nostri Amici a quattro zampe.

Domenica 10 giugno al Pelledoca inizia una nuova avventura. Il locale si trasforma in Pelledoca Liberty Village, uno spazio perfetto per chiunque abbia voglia di guardare e farsi guardare. E' una Liberty Cruise decisamente scatenata. E' una crociera piena di felicità. Ecco come lo staff presenta il party sui social: "Vieni a scoprire la nostra nave e tutto il nostro equipaggio, e dal mare ti faremo vedere tutto in modo diverso. Sarà una vacanza in tutta comodità, tra divertimento e relax. Più che nella destinazione, la felicità sarà nel viaggio, e in come lo vivremo". Il party ha già una sua pagina Facebook dedicata all'evento: https://www.facebook.com/PelledocaLibertyVillage

Sabato 16 giugno per lo scatenato party Splash! torna in console Joe T Vannelli, insieme allo staff musicale d'eccellenza del Pelledoca, ovvero Peter K al mixer e Giancarlo Romano alla voce. 

Pelledoca Music & Restaurant
Viale Enrico Forlanini 121 - Milano
02-7560225, 3472499249, 3481536345


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento