". ". comunicati stampa: Touch Down Ibiza fa ballare Riccione… Aldivas & Aniram fanno scatenare Ibiza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 21 maggio 2018

Touch Down Ibiza fa ballare Riccione… Aldivas & Aniram fanno scatenare Ibiza


Touch Down Ibiza fa ballare Riccione…  Aldivas & Aniram fanno scatenare Ibiza

L'estate di Touch Down Ibiza è già inizia, ed è iniziata con il ritmo giusto. Dopo tanti party in giro per l'Italia, l'1 giugno Touch Down fa ballare Riccione. Al Reset Club in console Angel Lopez ed Orlando, mentre nel Privè Trap si alternano Jada G e Francesco Carbone. Sul palco invece si alternano le performer Touch Down: gli show di questo party fanno decisamente emozionare.

Prima è poi in programma un altro show Touch Down con sul palco un rapper superstar come Emis Killa. L'evento è in Sardegna: il 26 maggio Emis si esisce nella piazza di Trinità D'Agultu (Sassari) con la dj Aldivas e l'artista spagnolo Danny Romero.

Belle notizie arrivano poi da Ibiza. Aldivas ed Aniram, due delle dj di Touch Down, hanno già confermato alcune loro esibizione sull'Isla Blanca. Dal mitico Privilege con il party Rich B*tch a Benimussa Park fino proprio con l'evento Touch Down fino ad un dj set a mitico Hï Ibiza per GangStar Ibiza, l'evento organizzato da Cathy Guetta... ci sarà decisamente di che ballare.

Touch Down Ibiza è nato proprio sull'isola della musica a maggio 2017 e qualche notte fa ha fatto pure scatenare gli USA in un tour di diverse date che ha fatto ballare Chicago. La festa ad Ibiza nell'estate 2017 ha fatto muovere a  tempo templi come Eden, Ibiza Rocks e Ocean Beach Ibiza. Il party è stato creato da Level Up Milano con Ale Zuber, il creatore di I am a RichBitch, il celeberrimo evento Hip Hop & Reggaeton che a Ibiza fa scatenare l'immenso Privilege. Sul palco quando c'è Touch Down va in scena un vero show, con ballerine e scenografie che sanno stupire.

Aniram & Aldivas, i dj set ad Ibiza tra luglio, agosto e settembre '18

13 Luglio @ PRIVILEGE IBIZA / Rich B*tch
14 Luglio @ Benimussa Park / Touch Down Ibiza
24 Agosto @ PRIVILEGE IBIZA / Rich B*tch
25 Agosto @ Benimussa Park / Touch Down Ibiza
3 Settembre @ Hï Ibiza / GangStar Ibiza

Touch Down Ibiza



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento