". ". comunicati stampa: Paolo Ortelli remixa Dj Antoine "El Paradiso" (Kumusic)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 3 maggio 2018

Paolo Ortelli remixa Dj Antoine "El Paradiso" (Kumusic)

Paolo Ortelli remixa Dj Antoine "El Paradiso" (Kumusic)

Il top dj producer italiano Paolo Ortelli, artista noto in tutto il mondo, ha appena remixato il nuovo singolo di Dj Antoine, altro professionista del mixer la cui musica è simbolo di divertimento ed estate nei top club mondiali. Il brano è Dj Antoine.  Ft. Armando & Jimmi The Dealer - El Paradiso. L'effetto sul dancefloor quando Paolo Ortelli propone il remix in pubblico è esaltante e per questo la versione remix di Ortelli di questo brano, probabilmente, sarà protagonista di tanti dj set nei locali italiani ed internazionali. 

Paolo Ortelli remixa Dj Antoine "El Paradiso" (Kumusic)

Paolo Ortelli per la promozione e comunicazione della sua musica collabora con Kumusic.  KuMusic è una promo - advertising company italiana e collabora con artisti, club, label, management e booking agent italiani ed internazionali. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento