". ". comunicati stampa: 16/3 Dave Clarke @ Bolgia - Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 marzo 2019

16/3 Dave Clarke @ Bolgia - Bergamo

16/3 Dave Clarke @ Bolgia - Bergamo

Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica  internazionale.

Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Amsterdam e qui produce una techno unica, irripetibile, anticonformista. Non senza un bel po' di ironica, si definisce un dj producer techno con una vena anarchica larga un miglio e un punk nell'anima. Riassumendo all'essenziale, Dave Clarke è un ribelle della musica da ballo, capace di sperimentare sempre e contemporaneamente far scatenare ogni tipo di pubblico. Il debutto discografico di Dave Clarke è del lontano 1990 su XL, la label che allora stava lanciando i Prodigy. Da allora la sua carriera è in continua ascesa.

Prevendite online

Evento Facebook con orari, prezzi, dettagli

Bolgia 
info 3383624803 (Bolgia) 3489147076 (Momento Lab)
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento