". ". comunicati stampa: 23/3 Jeff Mills @ Bolgia - Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 marzo 2019

23/3 Jeff Mills @ Bolgia - Bergamo

23/3 Jeff Mills @ Bolgia - Bergamo

Come Jeff Mills, nella scena elettronica mondiale, c'è solo Jeff Mills.  Più che un dj è il simbolo di un intero movimento. Ed è un'icona, ritratta tra l'altro pochi giorni sulla copertina di MixMag, magazine di culto del clubbing mondiale.  Il suo dj set al Bolgia di Bergamo, in programma per sabato 23 marzo, è l'ennesimo evento di una stagione unica, che tra gli altri ha messo sul palco del top club artisti come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing e Ilario Alicante.

Capace di incantare festival e top club con dj set da virtuoso della techno, del giradischi e della drum machine, Jeff Mills spesso fa anche altro. Ad esempio sonorizzare live capolavori del cinema come Metropolis. La sua label Axis Records è da sempre un punto di riferimento per chi ama l'elettronica che sa far ballare guardando dritta verso il futuro della musica. Nato a Detroit nel 1963, tra i suoi mille pseudonimi c'è Wizard (in italiano significa mago) e tra i mille progetti di cui ha fatto e fa parte c'è il collettivo Underground Resistance. 

Prevendite online

Evento Facebook con orari, prezzi, dettagli

Bolgia 
info 3383624803 (Bolgia) 3489147076 (Momento Lab)
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento