". ". comunicati stampa: Gabry Venus vola alla Miami Music Week a far ballare il party "Special Edition Sunset Session " by Baccanali Ibiza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 28 marzo 2019

Gabry Venus vola alla Miami Music Week a far ballare il party "Special Edition Sunset Session " by Baccanali Ibiza



Gabry Venus vola alla Miami Music Week a far ballare il party "Special Edition Sunset Session " by Baccanali Ibiza 

Il dj producer romano Gabry Venus vola alla Miami Music Week per far ballare un party perfetto per chi ha voglia di muoversi al ritmo della house più hot in questo periodo. E' un appuntamento importante perché la Miami Music Week è una manifestazione irrinunciabile per dj, producer e per tutti coloro che si occupano di musica da ballo e clubbing in tutto il mondo. 

L'evento è "Special Edition Sunset Session", è organizzato da Baccanali Ibiza e prende vita dalle 2 alle 7 del 30 marzo 2019, ovvero è un pomeriggio pieno di musica da ballare con gli amici. La location è il Vista Rooftop Bar, a Downtown Miami... e in console con Gabry Venus ci sono Aldo Haydar, Brian Peroni, Crazibiza, Dave Hang, Nausica e Victor Perez. Singer è invece Monika Kiss. 

E' un periodo davvero pieno di musica per Gabry Venus:  il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Gabry ha collaborato con Paolo Sandrini, produttore italiano che non ha certo bisogno di presentazioni.  E' una vera canzone, piena di melodia e pure di energia... Il 15 marzo invece sulla label italiana Ego è uscita "Fun Beach", un pezzo decisamente entusiasmante. "Mette insieme un groove house trainato dall'atmosfera di organo e Rhodes con un ensemble di trombe", racconta Gabry Venus. Un pezzo così, perché no, potrebbe partire dalla Miami Music Week / Winter Music Conference ed accompagnarci tutta l'estate, visto che di energia ed entusiasmo abbiamo proprio bisogno. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento