". ". comunicati stampa: 28/3 Pelledoca Milano compie 18 anni di party… e prima si balla con il sorriso
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 18 marzo 2019

28/3 Pelledoca Milano compie 18 anni di party… e prima si balla con il sorriso

28/3 Pelledoca Milano compie 18 anni di party… e prima si balla con il sorriso

21/3 Certe Notti, Happy Hour & Dance '80 - '90
Ogni giovedì al Pelledoca  Milano va in scena un super party perfetto chi vuol iniziare il weekend in anticipo, ovviamente fin dall'ora dell'aperitivo. E' Certe Notti, Happy Hour & Dance '80 - '90. Aperitivo, cena alla carta oppure con menu guidato e dalle 23 musica: Peter K e Giancarlo Romano Voice propongono una eccellente selezione di musica anni '80/'90 fino al sound più ballato del momento.

22/3 Cena Cantata & Scent of a Woman @ Pelledoca
L'ormai celeberrima Cena Cantata del Pelledoca - Milano è senz'altro un gran bel modo di iniziare il weekend, con gli amici. La voce e l'energia sono quella di Giancarlo Romano e Manuel Manima, la musica è quella di Peter K… e la voglia di cenare con i piatti d'eccellenza del Pelledoca è un gran bel modo di iniziare il weekend. E dopo? Da mezzanotte per gli amanti della nightlife, dei cocktails e della discoteca il venerdì a Milano è Scent of a Woman… per ballare fino a tarda notte con la più bella selezione dance, commerciale, house e reggaeton del momento.

23/3 Gleam Saturday @ Pelledoca 
Al Pelledoca Milano ogni sabato l'evento è Gleam Night, una notte perfetta per brillare. Gleam infatti significa proprio questo, brillare. Chi di notte ha voglia di guardare e farsi guardare qui trova il palcoscenico perfetto. Dopo una cena d'eccellenza, scegliendo tra  menu guidato e alla carta, ogni sabato marzo ci si gode tanta musica fino all'alba… 

28/3 Ne abbiamo 18! Happy Birthday Pelledoca
Giovedì 28 marzo va in scena un party speciale: Pelledoca Milano compie 18 anni di party, musica, ottimo cibo e divertimento. "Sono 18 anni nei quali ci auguriamo di avervi offerto intrattenimento di qualità", racconta sui social lo staff Pelledoca. "E, visto che, per chi compie 18 anni c'è solo una regola cioè nessuna regola! Abbiamo preparato una fantastica festa piena di sorprese!". Dalle 20, con l'aperitivo, seguito da una cena d'eccellenza fino a tarda notte, è un evento da vivere tutto d'un fiato. Alle 22:00 , dopo la bella performance dello scorso gennaio, torna sul palco del Pelledoca la 416 Band. Propongono "Musica Socialmente Pericolosa", con il loro Unconventional Live Concert, con brani scatenati d'ambito pop & rock.

//////

Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225


Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi


//////

Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì, venerdì e sabato sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall'aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli o Dino Brown...), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim'ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l'energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile. 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento