". ". comunicati stampa: Santarini in console alla Miami Music Week 2019
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 14 marzo 2019

Santarini in console alla Miami Music Week 2019

Santarini in console alla Miami Music Week 2019

Francesco Santarini, al mixer semplicemente Santarini, è un dj producer classe '92 originario di Carra (MS). Fa scatenare molti dei club più "up" del bel paese fin dal 2013. A fine marzo 2019 vola in Florida insieme a tanti dj di tutto il mondo a far scatenare la Miami Music Week. E' una manifestazione che coincide con la Spring Break, le mitiche vacanze di primavera degli studenti americani, mentre gli addetti ai lavori della musica dance si ritrovano alla storica Winter Music Conference. 

Santarini sarà tra i protagonisti di diversi eventi. Tra questi, il 27 marzo sarà in console al Barsecco, in un party organizzato in collaborazione con Mate Ibiza Events. Il 28 marzo, nello stesso Barsecco (1421, S Miami Ave, Miami) proporrà il suo sound al party House Stars, powered by Hangover smartskin.

Santarini è tra i talenti italiani che collaborano con  KUMUSIC (http://kumusic.it), agenzia anch'essa italiana, ma attiva nell'ambito della promozione e della comunicazione a livello internazionale. 


Diffuso da ltc per KUMUSIC


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento