". ". comunicati stampa: 22/2 Buon compleanno Franchino @ Bolgia - Bergamo > Franchino Joker
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 27 gennaio 2020

22/2 Buon compleanno Franchino @ Bolgia - Bergamo > Franchino Joker

22/2 Buon compleanno Franchino @ Bolgia - Bergamo > Franchino Joker

Sabato 22 febbraio 2020 al Bolgia va in scena Happy Birthday Franchino, ossia il re dei vocalist d'Italia celebra come da tradizione il suo compleanno nel top club di Bergamo. 

Nel pieno di una ennesima stagione costellata da grandi successi e da top dj mondiali, l'unico cantastorie della nightlife italiana dà vita ad una serata imperdibile e imprevedibile, dove ritmo e magia diventano una sola solamente. Originario di Caronia, toscano d'adozione, classe '53, innamorato delle sue figlie, del mare e del Brasile, Franchino è forse il personaggio più particolare della techno e dell'entertainment notturno in Italia. Come sempre, oltre ad incantare con la sua voce, da lustri fedele compagna per diverse generazioni, Franchino si trasforma in un personaggio fantastico, che fa sognare grandi e piccini. Dopo Zorro, Harry Potter, Edward mani di forbice, Capitan Uncino o The Mask... Franchino indossa i panni di un "cattivo", l'enigmatico Joker, arcinemico di Batman, di recente approdato al cinema con una intensa pellicola che narra la sua parabola.

Il compleanno di Franchino è l'occasione per vivere assieme il presente e la storia dell'elettronica insieme alla Metempiscosi Family. Con lui, per tutta la serata, ci sono infatti in console gli insperabili 00Zicky e Jo Gala, da anni suoi partner musicali nonché fraterni amici. C'è pure Mathame come guest. Nella Room 2 va in scena un dj set di due ore del leggendario Principe Bismark e con lui ci sono Juri Carera ed il vocalist Hellboy.


Evento Facebook con orari, dettagli e prezzi

Prevendite Online

Bolgia
info 3383624803, 3287377598 - 3355233773
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento