". ". comunicati stampa: #Costez - Telgate (BG): 1/2 Jas & Jay, 15/2 Besame 22/2 Vida Loca
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 27 gennaio 2020

#Costez - Telgate (BG): 1/2 Jas & Jay, 15/2 Besame 22/2 Vida Loca

#Costez - Telgate (BG): 1/2 Jas & Jay, 15/2 Besame 22/2 Vida Loca

#Costez - Telgate (BG) già d'anticipo e comunica già a fine gennaio 2020 sui social e altrove tre super party che prendono vita a febbraio: sono eventi pieni di melodia, ritmo e artiste piene di talento, oltre che decisamente decisamente sexy. Ma andiamo con ordine.

Si parte sabato 1 febbraio 2020 quando sul palco del locale arrivano, anzi  tornano le bionde Jas & Jay, che al #Costez si sono già esibite più volte, sempre con successo. Jas & Jay iniziano  a muovere i primi passi nel mondo della musica come cantanti, seguendo le orme del papà Carlo Gigli (cantautore italiano con trascorsi e partecipazione al festival di Sanremo). Poliedriche ed instancabili, si avvicinano anche alla danza alla moda e alla tv. Partecipano a "Miss Italia" e alla trasmissione televisiva "Il lotto alle otto" condotta da Tiberio Timperi e Stefania Orlando per la regia di Michele Guardì. Nella primavera 2017, sono spesso in tv, ad esempio fanno parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2012 vengono letteralmente rapite e folgorate dal mondo delle Discoteche e si innamorano di una delle professioni più affascinanti... quella del DJ... La loro musica, unita alla loro simpatia ed al loro evidente sex appeal, entusiasma sempre i tanti fan. 

Sabato 15 febbraio invece c'è un altro gradito ritorno, quello della crew di Besame. E' un super evento che mescola sonorità diverse. Nato a Villa Bonin, mette insieme un corpo di ballo scatenato, vocalist d'eccezione e dj eccellenti. E' un party decisamente collettivo, perfetto per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all'alba. Lo show è all'altezza della situazione, con ballerine e ballerini eccellenti. Il sound è semplicemente perfetto:  grande spazio è dedicato alla musica reggaeton miscelata all'electro latino… e arriva pure il momento di chi ama la pop house e le hit del momento. 

Sabato 22 febbraio invece è la volta di Vida Loca, festa itinerante simbolo della scena pop e urban italiana. Il ritmo di VL continua a spingere forte e il party totalizza una quantità di party semplicemente unica anche nell'inverno 2020. Alle due residenze settimanali (una in Emilia, ogni venerdì al Matis di Bologna e una in Romagna, ogni sabato al Peter Pan di Riccione) se ne aggiunge una terza nelle Marche, ogni martedì, al Brahma Clubship di Civitanova Marche (MC). Il ritmo di Vida Loca è sempre un po' diverso a seconda dei party. Il sound di riferimento è soprattutto urban, anche se non mancano successi italiani ed internazionali pop. Tutto lo show (ballerini, video, dj, effetti speciali) hanno un solo scopo: mettere al centro la voglia di ritmo del pubblico, la sua voglia di ballare. 

#Costez - Telgate (BG) (c/o Nikita)
via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529 


Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento