". ". comunicati stampa: #Costez - Telgate (BG): l'11 gennaio si balla con Besame!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 9 gennaio 2020

#Costez - Telgate (BG): l'11 gennaio si balla con Besame!

#Costez - Telgate (BG): l'11 gennaio si balla con Besame!

Al #Costez di Telgate (BG) l'11 gennaio 2020 si ballare con stile, e come nel 2019 si continua divertirsi con gli amici. Torna infatti Besame (nella foto), super evento che mescola sonorità diverse nato a Villa Bonin. E' un party decisamente collettivo, perfetto per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all'alba. Sul palco c'è Aryfashion, scatenata vocalist e ballerina, con lei un corpo di ballo d'eccezione. Al mixer si alternano tra gli altri Double Deejay, già protagonista ad Ibiza ed Andrea Bozzi, un professionista capace di far muovere a tempo chiunque.  Lo show di Besame è sempre all'altezza della situazione, con ballerine e ballerini eccellenti. Il sound è semplicemente perfetto:  grande spazio è dedicato alla musica reggaeton miscelata all'electro latino… e arriva pure il momento di chi ama la pop house e le hit del momento. 

Info, orari e prezzi nell'evento Facebook: 

#Costez - Telgate (BG) (c/o Nikita)
via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529 


Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, dj bar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento