". ". comunicati stampa: Circus beatclub - Brescia: 25/01 Rockstar Party con Lara Caprotti
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 21 gennaio 2020

Circus beatclub - Brescia: 25/01 Rockstar Party con Lara Caprotti

Circus beatclub - Brescia: 25/01 Rockstar Party con Lara Caprotti 

Al Circus beatclub di Brescia il 24 e 25 gennaio 2020, come ogni weekend, si balla. 

Venerdì 24 il party è OffBeat, un evento non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini...) in console.

Sabato 25 invece l'evento tutto da ballare scatenandosi è Rockstar, uno degli eventi più longevi nel top club bresciano. Chi ha voglia di sentirsi un protagonista della musica e non solo, chi per una notte ha voglia di farsi guardare e scatenarsi sul palco della disco simbolo del divertimento a Brescia e non solo... non deve far altro che lasciare a casa ogni timidezza e venire al Circus. Tra l'altro, insieme alla Circus family, sul palco c'è anche Lara Caprotti (nella foto con Bob Sinclar, con cui è spesso in console), vocalist d'eccezione e cantante vera, una che sul palco, oltre a dare energia, fa sentire forte una voce intensa e particolare. Il suo singolo più recente è "The Chance", prodotto con Christian Vieri e Luca Cassani. 

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

PREZZI, FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA

Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo). Il giovedì, per la stagione 2019/20, un paio di volte al mese circa il party è Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica latina dal sound internazionale. Il venerdì è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini...) in console. Ogni sabato invece va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l'alba con il sorriso sulle labbra. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento