". ". comunicati stampa: 5/1/20 90 Wonderland fa scatenare Villa Bonin
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 3 gennaio 2020

5/1/20 90 Wonderland fa scatenare Villa Bonin


5/1/20 90 Wonderland fa scatenare Villa Bonin 

90 Wonderland, la festa di chi vuol ballare con le atmosfere e la musica anni '90, domenica 5 gennaio 2020 fa scatenare Villa Bonin Club & Restaurant, una delle disco più belle e scatenate d'Italia.  90 Wonderland è vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, dj, ballerini, personaggi fantastici degli anni 90. Come se non bastasse, non mancano gadget, effetti speciali e un super video show! Hit pop, rock e dance mixate a raffica, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche di un decennio glorioso... il tutto nella cornice d'eccezione di Villa Bonin Club & Restaurant, uno spazio d'eccellenza in cui la serata perfetta inizia già dall'ora dell'aperitivo di benvenuto e continua scegliendo tra tante diverse proposte del ristorante. Si sceglie tra menu pizza (al posto della pizza si possono scegliere insalatone o hamburger gourmet) e menu ristorante. Tutti i dettagli di entrambi i menu sono disponibili su Facebook nell'evento qui sotto.

Prezzi, orari e dettagli nell'evento Facebook qui sotto: 

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

COS'E' VILLA BONIN
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento