". ". comunicati stampa: maggio 2020
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 29 maggio 2020

Mitch B.: una bella chart per Beatport, "Respect" e Rise Up

Mitch B.: una bella chart per Beatport, "Respect" e Rise Up

Esce il 29 maggio il nuovo singolo di di Mitch B.: è una cover del classico di Aretha Franklyn "Respect" realizzata con sonorità decisamente attuali con tanti altri artisti (Sandro Murru Kortezman, Roberto Fenu, Zen, Abigail). E non è tutto. E' appena uscita su Beatport una chart del dj producer romagnolo che mette insieme un bel po' di brani perfetti per muoversi a tempo in questo periodo (la trovate qui sotto). Il 2 giugno invece Mitch B. partecipa a Rise Up, una raccolta fondi a sostegno delle purtroppo tante persone in urgente difficoltà per il Covid-19 realizzata dal Pineta Milano Marittima con il Comune di Cervia.  "Il 2 Giugno ci sarà una diretta Facebook e Instagram in cui  io e tutti gli altri dj e vocalist del Pineta racconteremo questa bella iniziativa", spiega Mitch B. "Insieme al progetto benefico, cercheremo di parlare un po' anche della ripartenza del mondo della notte e del turismo. Sono settori che non vanno dimenticati". Sarà un evento online, quindi. "Gli interventi dei vocalist saranno direttamente dalla loro abitazioni, perché anche il 2 giugno non sarà possibile spostarsi fuori regione", conclude Mitch B. 

Mitch B. Beatport Chart June 2020

₁ . Sandro Murru Kortezman x Mitch B. x Roberto Fenu x Zen x Abigail - Respect [Jango]
₂ . Meters Follow, Mitch B. - Strike It Up [Jango]
₃ . Diplo, SIDEPIECE - On My Mind (PurpleDiscoMachine Remix) [The Higher Ground]
₄ . Heller & Farley Project - Ultra Flava (David Penn Remix) 
₅ . Todd Terry - Jumpin (Black Legend Remix) [Phoenix Music]
₆ . Moreno Pezzolato feat. Ochtavia - Family Affair [La Luna Records]
₇ . King Joshua - Professional Widow (IDOL Mix) [Idol Records]
₈ . Kevin McKay, Tom Caruso - Freak Like Me (Kevin Vip's) [Glasgow Underground]
₉ . Ciava - Tell Me [YUPPIES RECORDS]
₁₀. Paul Jockey, Lissat - Music [Tactical Records]




MITCH B. HI RES PHOTO BIO MEDIA INFO

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records.  Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell'estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza.  Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…).  "On The Radio", una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di "Long Train Running" realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


giovedì 28 maggio 2020

Sandro Murru Kortezman, un'estate 2020 piena di musica prodotta e suonata

Sandro Murru Kortezman, un'estate 2020 piena di musica prodotta e suonata

Sandro Murru ha alle spalle trent'anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l'artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. 

 "Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice", racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un'energica cover di "Respect", il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono in arrivo nuovi remix uno dei suoi tanti successi, "La Rumba Latina", mentre è uscita Mur & Ard - "Pump that funky". "Quest'estate ci saranno anche altri dischi, tra cui una collaborazione con Joe Bertè e Adam Clay, ma è ancora presto per parlarne". 

Già all'inizio di giugno per Sandro Murru tornano finalmente gli appuntamenti in console, per cene animate da vivere con ascoltando bella musica. "Sono appuntamenti da vivere in totale sicurezza, come vuole il protocollo Nazionale in attesa delle riaperture locali da ballo", spiega Sandro Murru: venerdì 5 giugno è al Lazzaretto (Ca); sabato giugno è all'American Beach di Capoterra Marina.

Tra i grandi successi anni '90 di Sandro Murru ci sono quelli con il progetto Blackwood (cinque dischi d'oro e due di platino tra il 1996 ed il 1999) e quelli arrivati con Chase, tra cui  "Obsession" e "Stay with You". "Erano canzoni che Albertino proponeva sempre nella sua Deejay Parade", racconta Sandro. Dal 2000 in poi invece ha collaborato con Stefano Noferini in tanti progetti, tra cui The Rumbar, spesso utilizzando lo pseudonimo Kortezman. Tra i tanti successi successi di Sandro Murru ci sono quelli firmati con Marascia, il remake di Rozalla - "Everybody's Free" e Shamur, un progetto a metà tra India e hip hop che in quel territorio ha raggiunto addirittura il doppio disco di platino. "Complessivamente credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce e non ho alcune intenzione di fermarmi", conclude sorridendo Sandro Murru. 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Bollette: da marzo a maggio calo del 7,2% per la luce e del 10% per il gas



Il lockdown ha influenzato la vita di molti italiani sotto diversi aspetti, ma ha avuto anche degli effetti, positivi, sulle loro spese. In particolare, la riduzione del costo della materia prima di luce e gas sta condizionando i prezzi del mercato libero e le relative tariffe offerte ai consumatori. Secondo una simulazione condotta a maggio 2020 da Facile.it su un panel di cinque compagnie e relative offerte, in appena due mesi i costi per gli utenti finali si sono ridotti del 7,2% per l’energia elettrica e del 10% per il gas.
Riduzione bollette Luce e Gas
Dalle simulazioni effettuate da Facile.it è emerso come, fra le tariffe applicate dalle aziende considerate, il costo della materia prima luce, sia variato tra il -14% e il +6%, determinando una riduzione media - da marzo a maggio 2020 - pari al 7,2%.
Per il gas, invece, in tutti e cinque i casi presi in esame è stata rilevata una diminuzione, con un range che varia tra il -18% e il -1%; il valore medio del calo è stato, quindi, sempre da marzo a maggio, addirittura superiore a quello dell’energia e pari al 10%.
L’analisi ha poi preso in considerazione la stima di spesa annuale per una famiglia media con consumo annuo di 2.700 kwh per l’energia e 1.400 smc per il gas; dai dati emerge come si siano ridotti i costi effettivi delle offerte: per la luce le variazioni registrate sono comprese tra il -5% e il +1%, determinando una riduzione media dei prezzi, questa volta su base annuale, pari al 2,3%, mentre per il gas i cali variano tra il -9% e il -1%, portando ad una diminuzione media del 4,2%.
Passaggio al mercato libero
Secondo Silvia Rossi, responsabile del settore Energia di Facile.it, «Guardando nel dettaglio, alcune compagnie hanno applicato riduzioni maggiori di altre e questo, ancora una volta, dimostra come adesso sia il momento ideale per guardarsi attorno e verificare le offerte presenti sul mercato anche perché, ai costi ridotti, si sommano invece consumi casalinghi in aumento rispetto a quanto non facessimo prima della quarantena quando le case erano vissute per un numero molto inferiore di ore».
Anche chi è ancora nel mercato tutelato potrebbe trarre vantaggio dal passaggio a mercato libero visto che, sempre secondo la stessa analisi, la miglior tariffa per l’energia sul mercato libero è inferiore del 7,8% rispetto a quella protetta, mentre per il gas è inferiore del 2%.
A brevissimo, non dimentichiamo, entreranno in funzione i condizionatori, elemento energivoro per antonomasia, e quindi l’opportunità di approfittare di un’offerta migliore è decisamente da cogliere al balzo.

BadVice Dj, "I Need a Miracle": il remix a favore dell'UNICEF esce il 5 giugno

BadVice Dj, "I Need a Miracle": il remix a favore dell'UNICEF esce il 5 giugno 

Il dj producer veneziano Alvise Catullo, 31 anni, al mixer BadVice Dj, sta crescendo a livello internazionale. La sua "Make it Last" l'ha interpretata Chris Willis, uno che spesso collabora con David Guetta, mentre per "Bam Bam" ha collaborato con il celeberrimo rapper americano Flo Rida. mentre il suo più recente singolo, una scatenata cover di "Larger than Life" dei Backstreet Boys rappresenta bene il suo stile musicale. 

Il 5 giugno 2020 esce un suo remix benefico, le cui royalties saranno interamente a favore dell'UNICEF, l'organizzazione dell'ONU che aiuta i bimbi in difficoltà. Il brano è "I Need a Miracle", il più grande successo di Tara McDonald.

Tara Mcdonald è davvero un personaggio di punta nell'ambito della musica dance e non solo. Oltre a tanti successi pubblicati con il suo nome, ha interpretato "Delirious" per David Guetta, "Feel the Vibe" per Axwell e "My My My" per Armand Van Helden. 

"Il remix di 'I Need a Miracle" l'ho realizzato molto velocemente, in appena tre giorni. Queste iniziative hanno bisogno di tempi rapidi", racconta BadVice Dj. "Sono davvero contento del risultato, perché la voce di Tara è unica. Il brano mi è sempre piaciuto e poter realizzare un mio remix, addirittura aiutando qualcuno, è davvero un sogno".

"Da sempre cerco di fondere ritmo e melodia", continua BadVice Dj . "Il mio sound è forse mix di pop, EDM, house e tutto ciò che mette energia. Anche nel mio remix di 'I Need a Miracle' ho cercato di mettere insieme tutti questi elementi. E' una canzone che mette energia, anche in un momento difficile come questo".

Dopo aver iniziato a mixare quand'era un teen ager, BadVice Dj ha iniziato a lavorare in altri settori con buon risultati. Intorno ai 25 anni però la passione per musica è diventata totale. "Ho passato diversi anni dormendo pochissimo, lavorando nel mio studio di notte", racconta. "Ma già allora credevo nella mia musica". Così facendo, il dj veneziano ha prodotti canzoni che hanno collezionati più di un milione di visualizzazioni su YouTube e oltre 400.000 ascolti su Spotify. 

Tara McDonald - I Need a Miracle (BadVice Dj Remix) For UNICEF


BadVice Dj

Tara McDonald






mercoledì 27 maggio 2020

Ross Roys: "Liz", un sinuoso viaggio nel ritmo

Ross Roys: "Liz", un sinuoso viaggio nel ritmo

"Liz", il nuovo singolo di Ross Roys è finalmente disponibile negli store digitali e nei siti di streaming musicale su K-Noiz. E' un brano decisamente ipnotico, in cui l'armonia resta sospesa, mentre un ritmo sinuoso di batteria diventa più intenso o più leggero a seconda dei momenti: cassa, charleston, rullante, piatti, percussioni... tra battere e levare il groove non si ferma. Con il fluire del brano restare fermi diventa impossibile, perché quando si ascoltano techno, tech house e house che funzionano, non muovere almeno la testa a tempo sarebbe una tortura.

La traccia si chiama così in omaggio a una lucertolina che puntualmente si presentava sul davanzale della finestra dello studio di registrazione della dj ligure. Ross Roys, al secolo Rosaria Giudice, ha un rapporto particolare con gli animali e ricorda pure un coniglio, Masai... "Lasciava il suo amato giardino per venirmi a sentire suonare solo quando i suoni raggiungevano un 'certo livello'...", racconta. La label è K-Noiz.

Ross Roys - Liz (K-Noiz)





MEDIA INFO / PHOTO HI RES / ROSS ROYS


Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records.

"L'8 marzo pubblico sul mio canale MixCloud un dj set dedicato a tutte le techno girls che in questo periodo non possono andare a ballare e divertirsi", racconta Ross Roys, dj producer toscana che da tempo fa scatenare i club underground tra l'Italia e Ibiza. "E' una piccola iniziativa, ma spero regali un po' di energia in un momento così difficile per tutti.".




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Tommy Vee e Matteo Fedeli (SIAE) tra i primi ospiti di Meet Music live Online, 29 - 30 giugno 2020


Tommy Vee e Matteo Fedeli (SIAE) tra i primi ospiti di Meet Music live Online, 29 - 30 giugno 2020

Meet Music Live Online, evento gratuito dedicato a dj, produttori, artisti e professionisti di oggi e di domani, inizia a svelare i primi ospiti della sua edizione 2020, in programma il 29 ed il 30 di giugno in diretta Facebook. 

Il primo nome annunciato è il dj producer Tommy Vee, un grande sostenitore del Meet Music, che anche quest'anno parteciperà attivamente all'evento. 
Non meno importante la presenza del secondo ospite, annunciato poche ore fa: sarà presente anche Matteo Fedeli, il direttore generale della sezione musica di SIAE, la Società Italian Autore ed Editori.

Per l'edizione 2020 continua la partnership con MINI Italia. Complice la pandemia dovuta al Covid19, Meet Music diventa Live On Line. Due giorni, il 29 e 30 giugno, da vivere in diretta Facebook, con tavole rotonde dedicate a trovare insieme spunti per superare un momento particolare.

Chi ha idee o temi da suggerire da sottoporre per i vari incontri, chi vuole suggerire proposte e/o soluzioni per creare una nuova scena elettronica, può scrivere qui: info@meetmusic.it, dall'1 al 25 giugno. Nel frattempo, ascoltare e/o suonare tanta bella musica non risolve tutto... Ma aiuta.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


C0nel prod. H1tch - Salto nel buio (Highersound Rec.)

C0nel prod. H1tch - Salto nel buio (Highersound Rec.)

Prodotto dall'esordiente H1tch, "Salto nel buio" è il secondo singolo di C0nel, giovane artista trap toscano. Arriva qualche settimana dopo "Rispetto" ed esce il 29 maggio 2020 su Highersound Rec, nuova label che anch'essa taglia il traguardo della seconda uscita.

"Salto nel buio" ha un sound ipnotico: insieme al testo e alla voce, come sempre in evidenza nella trap trap, si coglie un arrangiamento curato in ogni dettaglio, con un tappeto musicale pieno di atmosfere ed armonie che variano e si susseguono nei 2 minuti e 11 secondi che dura la canzone.

"Salto nel buio" racconta l'evoluzione di un percorso emotivo dell'artista che si lascia andare per cadere nell'infinità del proprio io e far si che la sua mente possa sognare e toccare le stesse situazioni in modi diversi seguendo il proprio cuore. 

"Questo brano rappresenta un subbuglio di emozioni, positive e negative", racconta C0nel, che ha appena 19 anni e vive a Follonica. "Scontrandosi tra di loro, queste emozioni raccontano anche me, che le ho scritte. E' un vero e proprio viaggio al buio dove tutto è da scoprire".

"Nella produzione di 'Salto nel Buio' ho voluto creare un beat che potesse rappresentare la varietà di emozioni che provo a rivisitare uno stesso oggetto in momenti della vita diversi", spiega H1tch. "Per me produrre musica è come immergersi in un mio mondo e creare un link tra me e la traccia, esprimere le mie emozioni in quel momento e provare a imprimerle in qualcosa che possa essere indelebile nel tempo"

Higher Sound Rec.

Higher Sound Rec., label creata dai toscani Mattia Fara e Federico Irace che è la concretizzazione musicale del pensiero del brand streetwear Higherground.

C0NEL 

Classe 2001, C0nel, nome d'arte di Michele Cialli, cresciuto a Follonica, si dedica alla musica dall'età di 16 anni. Ne fa da subito una passione con cui cerca di spiegare fin dai suoi primi pezzi gli inconvenienti che lo hanno portato a scrivere. Scopre così nuovi modi di esprimersi e raccontarsi: inizialmente la voce gira soprattutto fra le panchine che frequenta della sua città per arrivare a descrivere i valori che più ritiene importanti. Il suo primo singolo "Rispetto" prodotto da Crash è uscito il 17 aprile su Highersound Rec. Il suo secondo singolo "Salto nel buio" prodotta da H1tch esce il 29 Maggio su Highersound Rec.


H1TCH

H1tch è Mattia Fara, classe 2000, figlio d'arte, poliedrico, pianista, compositore, regista e video maker. A 11 anni frequenta la scuola media musicale "Luca Pacioli" e inizia il suo percorso con il pianoforte. A 14 anni continua gli studi presso la scuola di musica "B.Bonarelli" e a 16 anni frequenta il corso preaccademico al Conservatorio Mascagni di Livorno. A soli 15 anni compone e realizza un brano al pianoforte scelto per lo spot pubblicitario di un noto profumo. Mattia oltre a essere uno studente universitario iscritto all'universita di Pisa in Corso di Laurea di Economia Aziendale. Con l'amico Federico Irace ha creato il marchio Higherground e in questo progetto mette a frutto la sua passione per street wear, fotografia, regia e realizzazione di video. Sempre insieme a Federico, cura la direzione artistica di Highersound, casa discografica con cui sta producendo nuovi artisti della scena trap e rap. Il suo esordio come produttore è "Salto nel buio". H1tch pubblica con C0nel "Salto nel buio", la sua prima produzione trap. 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


martedì 26 maggio 2020

Spiaggia libera: più di 1 italiano su 2 è favorevole alla prenotazione



Con le prime giornate di sole molte spiagge italiane hanno cominciato a popolarsi e le immagini circolate nelle ultime ore mostrano come, soprattutto su quelle libere, siano molti gli italiani che faticano a rispettare le distanze di sicurezza. Una consapevolezza che hanno gli stessi cittadini e forse anche per questo motivo, come rivela l’indagine condotta per Facile.it da mUp research e Norstat*, più di 1 italiano su 2 (il 51,3% pari a 22,5 milioni di individui) è d’accordo con l’introduzione di sistemi di prenotazione per accedere alle spiagge libere.
In riva al mare… solo con la prenotazione
L’introduzione di un sistema di prenotazione obbligatorio per accedere alla spiaggia, curiosamente conquista molti consensi ai poli opposti del campione anagrafico. Fra i più giovani probabilmente perché non sono intimoriti dalla paventata necessità di prenotazione digitale (tra i rispondenti con età compresa tra i 18 e i 24 anni i favorevoli salgono al 55,1% e al 57% tra chi ha 25-34 anni di età).
Fra gli over 65 forse perché sono più preoccupati dalla propria salute e dai possibili rischi di contagio (in questo sottocampione la percentuale di chi è favorevole alla prenotazione obbligatoria anche per la spiaggia pubblica sfiora il 58%). A livello territoriale, invece, vedono con maggiore positività un sistema di prenotazione i residenti delle regioni del Nord Ovest e del Nord Est (con percentuali prossime al 54%).
Se si guarda invece a coloro che si dichiarano poco favorevoli o del tutto contrari all’idea di dover prenotare un posto anche sulla spiaggia libera, a fronte di un valore nazionale pari al 31%, la percentuale sale al 41% tra gli individui con età compresa tra i 55 e i 64 anni. A livello territoriale, i meno favorevoli risultano essere i rispondenti residenti nelle regioni del Centro, del Sud Italia e nelle Isole; forse perché abituati a godere in libertà delle spiagge pubbliche, tra loro più di 1 su 3 boccia in partenza il sistema di prenotazione.
Distanziamento sociale in spiaggia
Il distanziamento sociale in spiaggia è, e lo sarà sempre più con l’avvicinarsi dell’estate, un elemento particolarmente critico; ma se all’interno degli stabilimenti balneari privati saranno i gestori a garantire il rispetto delle regole, nelle spiagge libere, in assenza di norme precise come ad esempio l’accesso tramite prenotazione, molto dipenderà dal buon senso dei cittadini. Ecco perché spaventa vedere che, come già evidenziato dall’indagine commissionata da Facile.it, quasi 1 italiano su 3 (il 32,4%) ha ammesso di non sapere con certezza quali siano le regole da rispettare in spiaggia; percentuale che sale al 44,1% tra i residenti al Nord Est. Se ad una situazione oggettivamente complessa si aggiungono regole che, magari, possono variare da regione a regione, la confusione aumenta. Il risultato? Il 30,1% dei rispondenti, pari a 13,2 milioni di cittadini, ha dichiarato di non sapere se riuscirà a rispettare il distanziamento sociale in spiaggia o, peggio, è già sicuro che non riuscirà a farlo.


*Metodologia: n. 505 interviste CAWI ad un campione rappresentativo della popolazione adulta, in età 18-74 anni, sull’intero territorio nazionale. Indagine condotta tra il 16 e il 17 maggio 2020

lunedì 25 maggio 2020

Overmuzik - "Sin Prisa" feat. Pitbull & Trina ascoltata più di 300.000 volte su Spotify in sole 48 ore!

Overmuzik - "Sin Prisa" feat. Pitbull & Trina ascoltata più di 300.000 volte su Spotify in sole 48 ore!

Uscita poche ore fa, ovvero venerdì 22 maggio  "Sin Prisa" feat. Pitbull & Trina del collettivo italiano Overmuzik ha già raggiunto eccellenti risultati.  Il disco italiano prodotto da Enzo Russo, Nello Fiorentino, Dj Spider, Bignoise e Dj Neno, ovvero gli Overmuzik, in sole 48 ore ha superato i 300.000 ascolti su Spotify. E' un risultato davvero importante

Nel disco ci sono la voce e l'energia dell'americana Trina e soprattutto c'è Pitbull, una delle poche vere star mondiali del ritmo latino. I suoi brani, su Spotify, contano infatti complessivamente non milioni ma miliardi di ascolti."Sin Prisa", che in italiano vuol dire senza fretta, è una canzone decisamente coinvolgente e il video del brano, pieno di spiagge paradisiache e bellezze latine, regala subito l'atmosfera giusta per un'estate di ritmo e relax.

Overmuzik - "Sin Prisa" feat. Pitbull & Trina



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


#SUNRISEPOP: “IL MONDO DELLA TV”, DOMENICA 31 MAGGIO SE NE PARLA AL TALK SHOW DI DITUTTO CON MICOL AZZURRO, JANET DE NARDIS KIKÒ NALLI E SABINA STILO



#SUNRISEPOP: "IL MONDO DELLA TV", DOMENICA 31 MAGGIO 
SE NE PARLA AL TALK SHOW DI DITUTTO CON MICOL AZZURRO, 
JANET DE NARDIS KIKÒ NALLI E SABINA STILO

Il talk show si potrà seguire alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine facebook ditutto, leccevideo e inondazioni


Domenica 24 Maggio a "
#SunrisePop" si parlerà del mondo della televisione italiana con alcuni protagonisti del piccolo schermo.

Al talk show web ideato da DiTutto parteciperanno in collegamento streaming: da Roma Nicol Azzurro (showgirl e attrice italiana), da Roma Janet De Nardis (conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana), da Latina Kikò Nalli (Hair stylist e personaggio televisivo) e da Roma Sabina Stilo (conduttrice televisiva e giornalista).

Realizzato in collaborazione con #LecceVideo e #Inondazioni, il talk show sarà condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Coordinamento ospiti a cura dall'agenzia romana #TpBlondesManagement.

Il talk show web "Sunrise Pop" sarà trasmesso Domenica 31 Maggio alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.

#SunrisePop è il nuovo evento nazionale di DiTutto dedicato al mondo dello Spettacolo, della Musica e della Tv. Qui si possono rivedere On Demand tutte le puntate di #SunrisePop : https://bit.ly/3c2aDwa

27/5 Riparte THISISTOP con Dj Marietto su One Dance


27/5 Riparte THISISTOP con Dj Marietto su One Dance

Il 27 maggio riparte THISISTOP, il radio show di Dj Marietto, dalle 15 alle 16, come sempre su One Dance. Il programma viene da trasmesso dal Miss Sixty Cafe di Piazza del Duomo 31 a Milano, come sempre live e andrà in onda in onda fino il 26 giugno. 

"La regola non cambia, sempre tanta musica nuova, ospiti del panorama dance musicale italiano, rubriche e news dal mondo della dance", spiega Dj Marietto. "Il 9 di marzo ho scelto di fermare il programma proprio per rispettare l'idea reale di THISISTOP, che è un programma sempre e comunque dal vivo. 
Ora si torna, in pratica non cambia la forma ed il contenuto resta sempre... TOP!".

L'appuntamento è quindi per mercoledì 27 maggio, per divertirsi ascoltando bella musica da ballare (dance, edm, house, techno, hip hop)  con Dj Marietto, uno che da sempre sa come regalare energia, dietro al microfono e in console. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


domenica 24 maggio 2020

Your opérating systém has béen hackéd by cybércriminals. Changé thé authorization méthod.

Héllo!

I'm a programmér who crackéd your émail account and dévicé about half yéar ago.
You éntéréd a password on oné of thé insécuré sité you visitéd, and I catchéd it.

Of coursé you can will changé your password, or alréady madé it.
But it doésn't mattér, my rat softwaré updaté it évéry timé.

Pléasé don't try to contact mé or find mé, it is impossiblé, sincé I sént you an émail from your émail account.

Through your é-mail, I uploadéd malicious codé to your Opération Systém.
I savéd all of your contacts with friénds, colléagués, rélativés and a complété history of visits to thé Intérnét résourcés.
Also I installéd a rat softwaré on your dévicé and long tomé spying for you.

You aré not my only victim, I usually lock dévicés and ask for a ransom.
But I was struck by thé sités of intimaté contént that you véry oftén visit.

I am in shock of your réach fantasiés! Wow! I'vé névér séén anything liké this!
I did not évén know that SUCH contént could bé so éxciting!

So, whén you had marturbate on intimé sités (you know what I méan!)
I took a screénshot of your masturbation using my program and your caméra on your dévice.
Aftér that, I jointéd thém to thé contént of thé curréntly viéwéd sité.

Will bé funny whén I sénd thésé photos to your contacts! And if your rélativés séé it?
BUT I'm suré you don't want it. I définitély would not want to ...

I will not do this if you pay mé a littlé amount.
I think $918 is a nicé pricé for it!

I accépt only Bitcoins.
My BTC wallét: 16KfJgmrHrKWS54EjTzgYa3cTmHM8QGHyw

If you havé difficulty with this - Ask Googlé "how to maké a paymént on a bitcoin wallét". It's éasy.
Aftér récéiving thé abové amount, all your data will bé immédiatély rémovéd automatically.
My virus will also will bé déstroy itsélf from your opérating systém.

My Trojan havé auto alért, aftér this émail is lookéd, I will bé know it!

You havé 2 days (48 hours) for maké a paymént.
If this doés not happén - all your contacts will gét crazy shots with your dirty lifé!
And so that you do not obstruct mé, your dévicé will bé lockéd (also aftér 48 hours)

Do not také this frivolously! This is thé last warning!
Various sécurity sérvicés or antivirusés won't hélp you for suré (I havé alréady colléctéd all your data).

Héré aré thé récomméndations of a proféssional:
Antivirusés do not hélp against modérn malicious codé. Just do not éntér your passwords on unsafé sités!

I hopé you will bé prudént.
Byé.

venerdì 22 maggio 2020

Vacanze: quasi 7 milioni rinunceranno per paura di essere contagiati



Solitamente l’arrivo dell’estate per molti italiani significa vacanze, ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato anche questo. A non partire per le ferie sarà più di un italiano su due (55,2%) ovvero, in totale, oltre 24 milioni di individui. Il dato, emerso dall’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat su un campione rappresentativo della popolazione italiana adulta*, è piuttosto cupo visto che, confrontando i dati con quelli del 2018, quando a rimanere a casa erano stati circa 8 milioni di italiani, è più che triplicato.
A fugare ogni dubbio circa la correlazione diretta fra questo numero e la pandemia Covid, basta il dato degli oltre 6,9 milioni di italiani che hanno esplicitamente dichiarato che questa estate non si muoveranno da casa proprio per la paura di essere contagiati.
Perché si rinuncia alle vacanze
Nel 43,7% dei casi, corrispondenti a quasi 10,6 milioni di italiani, non si partirà perché non ce lo si può permettere, la percentuale sale al 51,3% nelle famiglie composte da tre persone. Nel 42,3% dei casi (10,2 milioni di italiani) si rimarrà a casa propria perché scoraggiati dalle nuove regole imposte con i DPCM; il valore cresce al 46,5% tra i rispondenti che abitano al Sud e nelle Isole.
Come detto oltre 6,9 milioni di individui (28,7% del campione), hanno dichiarato esplicitamente di rinunciare alle vacanze per la paura di essere contagiati; ad averlo ammesso sono soprattutto i residenti al Sud e nelle Isole (37,6%).
Elemento da non sottovalutare è che quasi 1,5 milioni di italiani (6,1%) quest’anno rimarrà a casa perché, essendo stati messi in ferie forzate durante il lockdown, non hanno più giornate per le vacanze vere.
Chi farà le vacanze, dove andrà, come ci andrà e dove alloggerà?
Se invece si hanno in programma delle vacanze, dove si andrà? La risposta è: decisamente in Italia. Rimarrà entro i confini nazionali il 90,2% di chi viaggerà; nello specifico il 51,3% farà le vacanze nel nostro Paese, ma in una regione diversa rispetto a quella in cui risiede, mentre il 38,9% non cambierà nemmeno regione.
Altro elemento emerso dall’indagine, e chiaramente legato all’emergenza che abbiamo vissuto, è che quelle del 2020 saranno vacanze su ruote; alla domanda “Come raggiungerà il luogo di vacanza?”, il 78,3% degli intervistati, pari a oltre 15,3 milioni di individui, ha risposto con l’automobile di proprietà, a cui si devono aggiungere gli oltre 600.000 italiani (3,1%) che noleggeranno la macchina e i 520.000 che utilizzeranno un camper o una roulotte.
La quota di chi si muoverà su ruote è molto maggiore rispetto a chi utilizzerà mezzi “promiscui”: solo il 12,4% dei nostri connazionali, pari a 2,4 milioni di rispondenti, userà l’aereo, mentre l’11,1% (2,2 milioni) si sposterà in treno.

Pochissimi, invece, gli italiani che quest’anno raggiungeranno il luogo di vacanza con la nave: rappresentano, purtroppo per il turismo delle Isole, solo il 2,2% del campione che ha in programma un viaggio.
Una volta in ferie, dove si alloggerà? Escludendo chi andrà in una seconda casa di proprietà (20,4% di coloro che andranno in vacanza, quasi 4 milioni di italiani), il 22,1%, corrispondente a più di 4,3 milioni di nostri connazionali, ha comunque scelto di prendere in affitto una casa (per brevi o lunghi periodi), il 27,4% soggiornerà in albergo, il 9,7% in un B&B e il 6,6% in un villaggio turistico. Stessa percentuale (2,7%), invece, sia per chi ha scelto un campeggio o una vacanza in tenda, sia per chi farà le ferie in camper o roulottes.


*Metodologia: n. 505 interviste CAWI ad un campione rappresentativo della popolazione adulta, in età 18-74 anni, sull’intero territorio nazionale e 100 interviste CATI ad un campione di titolari di esercizi di ristorazione (pub, ristoranti, bar, pizzerie). Indagine condotta tra il 16 e il 17 maggio 2020