". ". comunicati stampa: Giacomo Canale: "Notti Insonni" su Spotify e YouTube
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 3 dicembre 2020

Giacomo Canale: "Notti Insonni" su Spotify e YouTube

Giacomo Canale: "Notti Insonni" su Spotify e YouTube


"Notti Insonni", la canzone che Giacomo Canale, imprenditore attivo nell''intrattenimento in Liguria da decenni (Golden Beach, etc), ha dedicato alle emozioni contrastanti che provoca questa pandemia, dal 3 dicembre 2020 è disponibile su Spotify (https://open.spotify.com/album/2jfhVKPdNi2FJbCa79vHN1?si=blSD7xg1Sbu8g4IfP6GBxw9), YouTube (https://youtu.be/LEbsKT4sv7c). 

"Notti Insonni" è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.E' un brano musicale con una melodia di sax che mette insieme diverse emozioni. Tutte insieme, insieme al testo del brano, rasserenano e danno un spinta positiva per superare un periodo così difficile. 

La canzone non è solo dedicata a chi lavora nell'intrattenimento e oggi non può che restare fermo, ma a tutti, visto che un fenomeno di questo tipo non può lasciare indifferenti. "Mentre scrivevo il testo, ansie e paure imperversavano nelle nostre teste non facendoci  chiudere occhio. E oggi i problemi non sono certo finiti. Ma chi ascolterà fino in fondo avrà spero un po' di ottimismo in più, perché come dico nella canzone: 'questa pandemia non ci porterà via' ", spiega Giacomo Canale. "Noi che viviamo di entusiasmo e di sorrisi, noi che viviamo di divertimento, noi che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi stare bene... Non possiamo che essere in difficoltà, oggi che il nostro settore è fermo. E non parlo solo del lato economico. Parlo dell'energia che si respira nelle serate che oggi non c'è più. Ma ripeto, questa pandemia è terribile, ma resisteremo, stiamo resistendo... Volevo dirlo a modo mio, senza essere un cantante o un rapper ". 

"Notti Insonni" è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento