". ". comunicati stampa: Pizza verace napoletana take away a Lainate (MI)? A Labottega, con pane appena sfornato in omaggio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 7 dicembre 2020

Pizza verace napoletana take away a Lainate (MI)? A Labottega, con pane appena sfornato in omaggio

Pizza verace napoletana take away a Lainate (MI)? A Labottega, con pane appena sfornato in omaggio

"Novembre è stato un mese particolare, ma non ci siamo di certo fermati, anzi", racconta sui social lo staff de Labottega di Lainate (MI). "Siete stati il nostro pensiero costante... Insieme al nostro pizzaiolo Domenico Pangallo (maestro pizzaiolo AVPN, Associazione Verace Pizza Napoletana), abbiamo pensato a tutto per riuscire a darvi un servizio impeccabile con una qualità altissima. Il nostro servizio take away porterà finalmente la tradizione della vera pizza napoletana nelle vostre case".

E quindi, ecco il nuovo servizio Take Away de Labottega di Lainate (via Pagliera 48), ogni giorno, dalle 19 alle 22. E c'è anche un bel regalo da Labottega: pane appena sfornato in omaggio per ogni ordine. Per prenotazioni: +39 392 192 2323.

Domenico Pangallo, il pizzaiolo de Labottega di Lainate (MI), classe 1984, è originario di Lamezia Terme. E' Maestro Pizzaiolo AVPN e ha portato la sua esperienza in tutto il Mediterraneo. Ad esempio, dal 2016 al 2020 ha lavorato a Napoli, con Salvatore De Rinaldi, Maestro AVPN, a 'Casa de Rinaldi Rione Alto' (Due Spicchi nella Guida Gambero Rosso Pizzerie d'Italia 2021 nella categoria Pizza Napoletana). Per Domenico Pangallo la pizza non è solo un piatto. "Una pizza la si divide per sentirsi uniti con amici e familiari. Portando felicità e armonia", racconta. "Questo sentimento è uno dei segreti dell'antico mestiere del pizzaiolo". 

Labottega - gli artigiani del gusto italiano
via Pagliera 48, 20020 Lainate (MI) 
+39 02 9357 1316
+39 392 192 2323


MEDIA INFO - PHOTO HI RES; SOCIAL (ETC): LABOTTEGA LAINATE (MI)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento