". ". comunicati stampa: @ The Window by Ross Roys: nuovo show il 26 dicembre 2020
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 20 dicembre 2020

@ The Window by Ross Roys: nuovo show il 26 dicembre 2020

@ The Window by Ross Roys: nuovo show il 26 dicembre 2020

Sabato 26 dicembre alle 18 va in scena su YouTube una nuova puntata di @ The Window, l'ultima del 2020.  @ The Window è lo show musicale della dj producer toscana Ross Roys, un bel po' di musica e immagini che da YouTube fanno ballare ed emozionare. Non è mai sola, Ross Roys, in questo viaggio. E' sempre accompagnata da altri artisti e protagonisti. Ad esempio, il 26 dicembre la squadra è composta dal video maker Dino Mascolo, dal dj set di Anthony M., da Luca Bombardino, dalle evoluzione di Polevolution XL Pisa, da Kacper Dylak e da un breve intervento pieno di suggerimenti musicali di Lorenzo Tiezzi (Alladiscoteca). 

Tra una battuta e e l'altra, con l'aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, @ The Window by Ross Roys mette insieme bella musica elettronica e un po' di sana ironia. E' un flusso decisamente ipnotico e coinvolgente. Che succederà nei prossimi episodi di @TheWindow? Vedremo e soprattutto ascolteremo, perché di un po' di buonumore e musica c'è sempre bisogno, in questo periodo anche di più.

ROSS ROYS (media info, photo hi res)

Per godersi @ The Window su YouTube ecco il canale dedicato su YouTube



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento