". ". comunicati stampa: Icio Franzoni (Royal Management): "Un mix vincente di live e digital… e gli eventi ripartiranno"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 18 dicembre 2020

Icio Franzoni (Royal Management): "Un mix vincente di live e digital… e gli eventi ripartiranno"

Icio Franzoni (Royal Management): "Un mix vincente di live e digital… e gli eventi ripartiranno"

"Non è un momento facile per chi vive di eventi, ma il settore sta già in qualche modo ripartendo, mescolando digitale ed eventi in presenza", racconta Icio Franzoni di Royal Management, realtà specializzata nel fornire modelle ed artisti a tutta la filiera, fiere comprese. "Un evento trasmesso via web non replica purtroppo la socialità di uno stand in una manifestazione riservata agli adetti ai lavori o in un grande evento pubblico, ma è un inizio".

"Sono poi certo che presto eventi online e offline fioriranno, perché i brand hanno bisogno di far capire che ci sono, che sono vivi e presenti sul mercato". In effetti gli eventi a numero chiuso sono perfetti per essere divulgati online ed il mercato sta già attendendo. Inoltre, il successo di grandi eventi digitali, alcuni anche a pagamento come i concerti di Dua Lipa e i party del Tomorrowland dimostra che il pubblico ha voglia di show biz digitale.

"La mia non è una fede vaga nel futuro. Nasce dall'esperienza e da tanti anni di lavoro", continua Icio Franzoni.  "Le aziende avranno bisogno di veri palcoscenici per lanciare nuovi prodotti. Credo anche in un ritorno della fisicità in senso lato, perché legata da sempre alla socialità. Forse torneranno pure i flyer cartacei, con sponsor locali e non, quei flyer che i PR delle discoteche lasceranno di nuovo nei bar e nei negozi".

In eventi di questo tipo, diurni, serali e notturni, non conteranno soltanto gli effetti speciali e i grandi numeri. "Negli stand il ruolo delle hostess tornerà ad essere fondamentale, così come quello di chi rappresenta le aziende con pubblico o gli addetti ai lavori. La socialità virtuale dei social ha dimostrato limiti evidenti, che quando si potrà verranno superati con eventi in presenza curati in ogni dettaglio", conclude Franzoni di Royal Management.


Royal Management Facebook

MEDIA INFO E PHOTO HI RES ROYAL MANAGEMENT




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento