". ". comunicati stampa: 24/1 Fidelio Milano @ The Club: “Dance Me”, Yab e Collebereto
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 24 gennaio 2017

24/1 Fidelio Milano @ The Club: “Dance Me”, Yab e Collebereto

24/1 Fidelio Milano @ The Club: "Dance Me", Yab e Collebereto

Come accade ormai da 17 anni al Fidelio Milano gli addetti ai lavori della nightlife italiana sono di casa. Dopo il compleanno festeggiato la settimana scorsa, il 24 gennaio 2017 si continua con le collaborazioni. Martedì 24/1 viene presentato prima di tutto "Dance Me", il nuovo singolo di Prathuysha Yasangi feat. Lorenzo Zambianchi… E' una bomba a metà tra pop, reggaeton e musica etnica che mette il sorriso. La stessa sera prende poi vita un'attesa collaborazione con Yab e Colle Bereto, due dei ritrovi più amati del centro di Firenze. Marco Laschi, dj di riferimento allo Yab arriva al mixer e con lui alla voce c'è Niko Mammato. Ovviamente al lavoro c'è anche la squadra del Fidelio: sul palco ci sono i performer EWS, mentre Stefano Pain ed Ale Bucci si alternano in console.

Prathyusha Yasangi (feat. Lorenzo Zambianchi) - DANCE ME [Official Video]

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano 
info:  348 0407434
Ingresso in lista (dalle 23 e 30 alle 1.00) omaggio donna, uomo 15€
Ingresso intero: 20€

Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. Da maggio 2016, dopo l'inverno al The Club, lo staff si trasferisce la primavera estate al The Beach. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera.  I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento