". ". comunicati stampa: Circus beatclub Brescia: 5/1 Elisa Bee (Rehab the best hip hop in Town 6/1 Circus Micasa 7/1Relife One Night With #Us
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 2 gennaio 2017

Circus beatclub Brescia: 5/1 Elisa Bee (Rehab the best hip hop in Town 6/1 Circus Micasa 7/1Relife One Night With #Us

Circus beatclub Brescia: 5/1 Elisa Bee (Rehab the best hip hop in Town 6/1 Circus Micasa 7/1Relife One Night With #Us

Dopo il successo del party di Capodanno 2017 "La Grande Bellezza, al Circus beatclub di Brescia si balla forte pure nel primo weekend di gennaio 2017. Si parte giovedì 5 gennaio col party Rehab the best hip hop in town, che metterà in console come dj guest insieme al Soundsystem la brava Elisa Bee. Protagonista da tempo della scena milanese e non solo (è nata in Sardegna), è specializzata in beat di qualità, a cavallo tra i diversi generi. Produce Babylon, programma radiofonico di RadioDue, spesso pubblica musica su etichette discografiche di culto come Fool's Gold, Enchufada e Booty Call Records. 

Venerdì 6 l'evento al Circus beatclub di Brescia è Circus Micasa, il 'classico' evento Circus che apre il weekend con stile. Sabato 7 gennaio invece si balla con Relife One Night With #Us. In console entrambe le sere il solido staff Circus guidato Brio alla voce e DR. Space in console. Una nuova vita, che con l'inizio dell'anno segna un cambiamento, una base per ricominciare il proprio cammino… L'evento è una anche una festa per gli studenti dell'istituto Vincenzo Capirola (Leno - Ghedi). 

Circus beatclub
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi


Cos'è Circus beatlclub - Brescia
Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento