". ". comunicati stampa: Nicola Veneziani: il suo remix di “Passion”, la hit di Shaggy, candidato ai Dance Music Awards
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 19 gennaio 2017

Nicola Veneziani: il suo remix di “Passion”, la hit di Shaggy, candidato ai Dance Music Awards

Nicola Veneziani: il suo remix di "Passion", la hit di Shaggy, candidato ai Dance Music Awards

E' stato un 2016 davvero importante per il dj producer bresciano Nicola Veneziani (www.nicolaveneziani.com). La sua carriera è in continua crescita. Il suo sound, perfetto per muoversi a tempo col sorriso sulle labbra, mixa da sempre ritmo e melodie: da qualche tempo però è diventato anche un riferimento internazionale. "Qualche mese fa è uscita la mia versione di 'Universal Love' di Edward Maya, dj producer molto stimato nel mondo da tutti noi dj. Il mio remix ha aiutato a far conoscere un brano che è una vera bomba da club", racconta Nicola Veneziani. "La scorsa estate invece è stata la volta di 'Passion', canzone interpretata tra gli altri da una star internazionale come Shaggy. Grazie anche alla label italiana Executiva ha licenziato il brano, pure in questo caso i risultati sono stati ottimi". La versione realizzata da Nicola Veneziani Remix di Andrea & Otilia feat. Shaggy & Costi - "Passion", infatti è tra i remix consigliati ai Dance Music Awards, senz'altro il premio più importante in Italia per quel che riguarda la musica da ballo. Fino a fine gennaio 2017 chiunque può votare il suo remix italiano preferito su http://dancemusicawards.it. Alle candidature, seguiranno le nomination col televoto, le finali, il contributo della 'giuria di qualità' ed un party conclusivo che metterà insieme buona parte della nightlife italiana.

I remix di Nicola Veneziani candidati ai Dance Music Awards

Andrea & Otilia feat. Shaggy & Costi - Passion (Nicola Veneziani Remix)

Edward Maya feat. Andrea & Costi - Universal Love (Nicola Veneziani Remix)

 dischi e i remix di Nicola Veneziani (www.nicolaveneziani.com) sono conosciuti in mezzo mondo ed il dj producer bresciano fa da tempo ballare alcuni dei più importanti fashion club italiani. Ad esempio, nell'ottobre 2016 esce il suo remix di Andrea & Otilia ft. Shaggy, Costi - "Passion", un brano reggaeton trasformato in una bomba da club. La sua "Go" l'hanno suonata invece superstar come David Guetta, Benny Benassi e Tiesto. Laureato in Economia e sempre attento ai video e a trasformare ogni dj set in una performance che dia emozione, Nicola Veneziani inizia a frequentare le console da giovanissimo facendo ballare le feste che organizzava con gli amici. Già a vent'anni si sposta come dj guest tra i più importanti fashion club italiani (Mazoom a Sirmione - BS, Hollywood a Milano, Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure - GE, Sesto Senso a Desenzano - BS). Il primo disco come produttore è del 2011 e raggiunge ottimi risultati: il video di "Milkshake" viene programmato a lungo da Deejay TV ed MTV. Nel novembre dello stesso anno è il turno di "One Night" cantata da Sam Wood. Il video, girato a Berlino, in poco tempo supera le 100.000 visualizzazioni su YouTube. Seguono poi "Mosquito", singolo realizzato in collaborazione con lo speaker di Radio 101 Dr. Feelx, che raggiunge oltre 500.000 visualizzazioni e "Miami Vice", un omaggio alla mitica serie tv.  "Go" ed il successivo singolo "Fight Club" escono su Cr2 Records, una delle label più importanti della scena internazionale e piacciono a decine di top dj. Nell'autunno 2015 Nicola realizza poi un remix per Edward Maya - "Universal Love", contribuendo a trasformare il brano in un grande successo. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento