". ". comunicati stampa: Benny Camaro: arrivano “Take you Down” e “Born”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 20 gennaio 2017

Benny Camaro: arrivano “Take you Down” e “Born”

Benny Camaro: arrivano "Take you Down" e "Born"

Il dj producer campano Benny Camaro a gennaio 2017 è molto attivo sul fronte delle nuove produzioni musicali. Il 13 gennaio è uscita una traccia dal sapore house vagamente retrò oppure futuristico (che è un po' la stessa cosa) come "Take you Down". La label in questo caso è No Definition. Insieme al collega Miki Stentella, anche lui parte della squadra KUMUSIC, sempre il 13 gennaio ha pubblicato "Born". Questa volta la label è Juicy Traxx / Armada, ovvero una delle più importanti dell'universo house e non solo. Questa volta il sound è ancora più ipnotico, adatto alle main room dei top club del pianeta Terra (isole comprese). 

Benny Camaro - Take You Down 

Benny Camaro & Miki Stentella - Born

ltc per KUMUSIC

Dj affermato, cantautore, musicista, produttore (…), Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire… nell'estate 2016 è invece al Phi Beach)… La carriera di producer l'ha intrapresa ormai da tempo, realizzando un importante remix per Enrico Ruggeri ("L'Onda Remix"). La sua Crack It Out" ha raggiunto il #33 su Beatport. Tra i suoi primi brani ci sono "I Wanna Give You" "Big Bass", "Come On" e tante altre, uscite su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records. Da segnalare c'è anche una bella collaborazione con Nello Simioli, storico dj producer campano. Il dj producer campano Benny Camaro a gennaio 2017 è molto attivo sul fronte delle nuove produzioni musicali. Il 13 gennaio è uscita una traccia dal sapore house vagamente retrò oppure futuristico (che è un po' la stessa cosa) come "Take you Down". La label in questo caso è No Definition. Insieme al collega Miki Stentella, anche lui parte della squadra KUMUSIC, sempre il 13 gennaio ha pubblicato "Born". Questa volta la label è Juicy Traxx / Armada, ovvero una delle più importanti dell'universo house e non solo. Questa volta il sound è ancora più ipnotico, adatto alle main room dei top club del pianeta Terra (isole comprese). 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento