". ". comunicati stampa: Il 2017 di Dino Brown inizia alla grande: Controtendance, Keep!, Dance Music Awards…
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 23 gennaio 2017

Il 2017 di Dino Brown inizia alla grande: Controtendance, Keep!, Dance Music Awards…


Il 2017 di Dino Brown inizia alla grande: Controtendance, Keep!, Dance Music Awards…

Il 2017 è iniziato alla grande per Dino Brown: il suo radioshow Controtendance continua a far ballare l'Italia regalando musica, energia e buonumore su m2o (dalle 16 alle 18, dal lunedì a venerdì). La sua label, Keep! Records, continua a cercare e lanciare nuovi talenti italiani in ambito dance & dintorni. Ad esempio, a chi desidera remixare "Deep Diving" di Nico del Prato, Keep! mette a disposizione le voci e la possibilità di pubblicare poi ufficialmente il remix su Keep (tutti i dettagli qui: goo.gl/jBdYy8). Tra le release più recenti, c'è poi "Poison" di Giovanni Angelucci. E' una bomba da dancefloor, difficile stare fermi quando parte. Tutto qui? Assolutamente no. I bootleg di Dino Brown funzionano alla grande, soprattutto Bruno Mars - 24K Magic (Dino Brown & Paky Francavilla Bootleg) e Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie- Rockabye (Dino Brown & Paki Francavilla Bootleg)… Proprio questi due bootleg sono tra i suggerimenti ai Dance Music Awards nella sezione Miglior Bootleg 2016 e nello stesso premio sono suggerite anche Keep come miglior Indipendent Label e Controtendance come miglior programma radio. Chiudiamo con i dj set: dopo due performance in locali di riferimento (il 14 gennaio all'Exe di Roma ed il 21 al Mood Club di Montelupo Fiorentino), il 28 gennaio Dino Brown fa ballare il Globe Trotter di Gattinara (Vercelli).

Booking Dino Brown teresa.management@gmail.com

Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records".  Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più' importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt'ora. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento